in una coppia e importante, ma nn e l'unica cosa ke circola!!!
e poi....e piu bello far l'amore(sesso+amore),ke sesso senza!
..senza ombra di dubbio!!
E' fondamentale. Il sesso migliora anche di gran lunga il rapporto secondo me.
Certo che dicendo che in un rapporto il sesso è fondamentale credo facciate capire quanto importanza date al vero sentimento che dovrebbe legare 2 persone...
Sono andato avanti benissimo anche 2 settimane senza il sesso ma perchè amavo la persona con cui stavo.
Qui maya (se mi leggi) ecco confermato il discorso che ho fatto nell'altro nell'altro topic... Un materialismo del *****!!!!
Condivido il discorso che fai nell'altro topic, ma per onestà intellettuale devo dire che qui più che materialismo vedo moralismo da parte tua. Dire che il sesso è fondamentale non toglie niente al sentimento di cui parli tu. E poi il sesso è "materiale" solo se tu lo vedi tale.
Io dico solo come la penso io e come mi rapporto io con la mia controparte... Io dico che esiste certa gente troppo legata al sesso e qua si vede... Sicuramente è importante ci mancherebbe... Ma da come certa gente ne parla sembra che sia la cosa più importante!!! Io ho amici da cui mi sento dire:' l'ho mollata perchè non me la dava'
Non accuso nessuno ma al giorno d'oggi molti la pensano così e la cosa mi infastidisce alquanto!!!
Quoto Stagger.
Secondo me se gli viene data troppa importanza diventa una cosa materiale...
Dipende.
Il sesso è sicuramente materiale.
Ma c'è bisogno anche di quello.
Non siamo tutt'anima e zerocorpo.
Anche il corpo va soddisfatto, e il sesso serve a quello