Per me è fontamentale. E' l'espressione del sentimento, con il sesso ho capito tante cose delle mie storie. Ovviamente non è tutto, ma è un pezzo importantissimo in una storia d'amore.
ripeto ma....sapete il significato di "FONDAMENTALE"?
scegli xDSinonimi: basilare, capitale, elementare, essenziale, iniziale, originario, importante, maggiore, nodale, precipuo, primario, primo, principale, prioritario, sostanziale, vitale, imprescindibile, necessario, centrale, determinante, di base, di fondo, indispensabile, preliminare || Vedi anche: irrinunciabile, massimo, migliore, superiore, inderogabile, urgente, preminente, imperativo, importantissimo, obbligato, obbligatorio, agile, asciutto, breve, chiave, materiale, modesto, nudo, puro, secco, semplice, severo, assoluto, inevitabile, stretto, attivo, vivace, vivo, automatico, opportuno, prezioso, cardinale, classico, medio, mediocre, decisivo, fatale, primitivo, indipendente, madre, maestro, concreto, esile, gracile, scolastico, sacro
Sì, e non è quello che interpreti tu. Il fondamento è ciò su cui si basa qualcosa. Ma il fondamento non deve essere unico per definizione. Dire che una cosa è fondamentale significa dire che costituisce almeno uno dei fondamenti di un'altra cosa. Sei tu che ci stai aggiungendo l'idea di unicità.
Chiedo venia per la piccola parentesi di semantica
E tornando in topic: dire che il sesso è fondamentale significa dire che su di esso si basa una relazione, ma non significa dire che sia l'unica cosa su cui si basa una relazione.
boh...sará una mia interpretazione peró fondamentale a me suona ...cosi, che è basata totalmente su quello.
per questo dico importante.
nella carbonara è fondamentale l'uovo,ma non vuol dire che si basa solo su quello.
in una casa ci sono le fondamenta....ed è fondamentale che ci siano...perche senno la casa....cade
vabbe ho comunque capito cos'intendete voi. lo capisco, ma non lo comparto
nella vita in generale non e' da sottovalutare
Nella coppia e' importante. Ma se manca che non lo si fa' spesso ma ci si vuole bene, non credo sia una componente che faccia distruggere la coppia.Almeno nelle coppie che sono assieme per qualcosa di piu' che una buona intesa a letto.