La vostra partner è brava a letto? sa farvi urlare?
la mia si xk all'inizio ha passato più di tre mesi a cercare tutti
i miei punti deboli
è solo una curiosità
è solo curiosità nn voglio farmi gli affari vostri
La vostra partner è brava a letto? sa farvi urlare?
la mia si xk all'inizio ha passato più di tre mesi a cercare tutti
i miei punti deboli
è solo una curiosità
è solo curiosità nn voglio farmi gli affari vostri
Ultima modifica di Killuminato; 18/3/2011 alle 0:02 Motivo: uniti messaggi consecutivi
Ma forse la faccia di Dade stava a significare... MA CHI TE L'HA CHIESTO??
comunque io attualmente sono single, ma tra i pochi ragazzi che ho avuto, solo 2 erano davvero bravi..
Poi vabbè... su 100 ragazzi solo 30 la sanno veramente leccare. Poi di 100 ragazzi 60 sono quelli che vengono subito, dopo 1 minuto... 10 quelli che hanno un metodo per non venire subito (@child of Lilith ) e i restanti 30 durano sino a farti venire i capelli bianchi!
E c'è anche da dire che esistono ragazzi che non sanno dove sia il clitoride.. lo cercano, invano... E tanto meno capiscono che è una zona delicata, e che quindi non devono sfondartela con le dita.. ma sono dettagli
@SaraNana ti hanno assunta all'ISTAT???
cmq anch'io attualmente sono single, e tra le ragazze che ho avuto (sia fidanzate che occasionali) ne ho trovate poche che lo sapevano succhiare/leccare fino a farmi venire, che si sapevano muovere, che erano resistenti e che quindi riuscivano a "starmi dietro" e che erano disponibili a tutto.
ma purtroppo non conosco le statistiche ufficiali...
Umh.. Essendo Single c'è tanto lavoro manuale
Ai tempi la mia ragazza si conteneva ma solo perchè non poteva urlare... altrimenti... e io a dirgli: Shhhh...
Io invece sono silenzioso u_u, ho sempre resistito anche alle operazioni ed interventi, in carne ed ossa senza anestesia senza mai fiatare (anche se stavo morendo), di: Dentisti, Urologi, ecc.. per via di problemi ai denti, ai reni, Ecc..
Figurati se mi metto a gridare quì..
Io li scelgo bene i ragazzi con cui andare a letto, altrimenti non avrebbe senso.
E a volte sono pure generosa (anche se qui gli utenti lo interpretano male)
@SaraNana quindi hai avuto 100 ragazzi??
Direi che il mio partner mi soddisfa perfettamente