ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Rottura frenulo: fa male?

  1. #1
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rottura frenulo: fa male?

    sul serio, può apparire idiota come post, ma non è un fake.
    vabbè, giuro che è un dubbio che mi ha da sempre colpito.

    riguardo l'integrità del frenulo maschile.
    avrete ben capito che se scrivo il mio è ancora integro, però a detta sentivo parlare amici che dicevan di averlo lacerato durante un rapporto, ma non necessariamente il primo.

    la domanda sincera che mi sorge, nella maniera più chiara possibile, è: "ma quanto ca22o deve fare male?"

    voi quando lo avete lacerato?e le prime impressioni quali sono state?è così vistoso?e ce ne si rende conto?

    ho paura come quando devo fare le punture, e non dite che ho 23 anni, perchè se dio concede una paura all'uomo, io ho questa...

  2. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non a tutti si lacera, nemmeno dopo anni, dipende dalla elasticità dello stesso e dalla cautela dei rapporti.
    Ricordati inoltre che in linea di massima la sua lacerazione avviene in un momento di particolare piacere il che estranea dal dolore.
    Molte persone addirittura non si accorgono della rottura dello stesso se non dal sangue.
    Non è niente di così traumatico anche se non l'ho personalmente sperimentato...

  3. #3
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho appena visto che c'è un post simile nel forum.
    si ma ho visto gente che parla, non so in che quantità d'ironia, di operazioni chirurgiche e menate simili..

    oh, siamo pazzi?
    addirittura di andar dal medico se accade.
    ecco, personalmente vorrei evitarmi la scena di presentarmi dal medico di fiducia col fratello in mano e dicendogli:" Oh Signore Gesù, è da ieri notte che perde sangue dal naso.."

  4. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    A volte il frenulo è corto e impedisce al prepuzio di scoprire interamente il glande oppure provoca una sensazione di fastidio durante l'erezione, in tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia, nel quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale che guarisce nell'arco di una o due settimane.
    Preso da Wikipedia! Quindi niente paura...nessun intervento chirurgico (tranne nei casi suddetti..ma non credo sia il tuo caso)!
    E in ogni caso non credo sia una cosa fondamentale..se avviene avviene sennò no...anzi....quando è avvenuto al mio ex mi pareva anche gli si fosse allungato (non vorrei sparare una cavolata...)!

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece al mio raga è da molto tempo ke gli fa male qnd lo facciamo ma nn si rompe...abbiamo provato a farlo d dietro ma nn si rompe...

  6. #6
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh, ma è una tragedia!

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me si è rotto mentre facevo pipi il giorno dopo la prima volta... mica si rompe tutto, solo un pezzetto!!
    ma non fa niente, sempre ke non ti impressioni a vedere schizzare sangue ovunque... anke xk ne esce parecchio e a fontanella ^^

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    al mio ragazzo è successo, ha sentito male e gli è uscito un pò di sangue... nn so qnt nn guardavo o svenivo

  9. #9
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    oh, ma è una tragedia!
    Non è una tragedia, il frenulo (con una certa forzatura, diciamo) equivale all'imene: non a tutti si rompe o si lacera oppure, nel rompersi, genera emorragia e/o dolore.
    Dopo 7 anni il mio è ancora al suo posto, ma non è escluso che domani mi si rompa, come non è escluso che me lo porti integro fino alla tomba (cioè nel 2890... ^_^), come potrà accadere anche a te.

    Se hai invece problemi quando ti masturbi od hai rapporti vaginali e/o anali con la/il tua/o partner e senti dolore sotto il glande o hai rossore, può darsi che hai un principio di flogosi (od infiammazione che dir si voglia) al frenulo.
    Se hai dolore quando tenti di, diciamo, "tirare furoi dalla fondina" il glande (^_^) può darsi che tu abbia bisogno di una frenulotomia (come ha detto Kinder Sorpresa ), ma, ad ogni modo, ti devi rivolgere ad un medico-chirurgo od urologo (potrebbe trattarsi di fimosi, parafimosi o fimosi non serrata, o di una "banale" infiammazione del frenulo post-trauma).
    Capito? Quindi non ti "bagnare prima che piova"

  10. #10
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto grazie mille per l'ottima spiegazione. si ammetto di provare del dolore liberandolo dalla fondina...aspetto di vedere se magari è solo colpa della...si ecco....poca abitudine...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo
    Da snarl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 6:30
  2. dopo la rottura!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:04
  3. Operazione al frenulo
    Da Atilim nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:46
  4. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04