Originariamente inviata da
batman13
Ciao. io mi sono sottoposto all'operazione di frenulectomia.
Il problema nasceva dal fatto che io e la mia lei non riuscivamo ad avere rapporti completi.
Ho fatto una visita dall'urologo e gli ho sottoposto il problema. Gli ho chiesto di verificare se, a suo parere, avevo il frenulo corto.
In effetti, durante l'erezione il mio pisello si incurva verso il basso. Per questo motivo, ritenevo che tale "incurvamento" potesse essere la causa dei mancati rapporti completi.
Lui mi ha detto che, a suo giudizio, non eravamo davanti ad un caso di frenulo breve grave ma, al fine di escludere anche questo probabile impedimento ai rapporti sessuali con la mia lei, gli ho chiesto io se poteva spiegarmi in cosa consisteva l'operazione di frenulectomia.
Dopodiche ho deciso di sottopormi a tale operazione: sono andato in ospedale e sono stato operato in anestesia locale in day hospital
In poche parole mi ha fatto una punturina alla base del glande e poi con il bisturi mi ha tagliato il frenulo attaccato al glande stesso. infine mi ha messo 4/5 punti di sutura.
Durante l'opeazione non ho sentito nulla.... ma poi....passato l'effetto dell'anestesia.......
Il problema era che la pelle che ricopre il glande mi sfregava sui punti provocandomi delle erezioni: ma in erezione i punti tendevano a strappare... non vi dico il male!!!
Risultato: l'incurvatura del pene verso il basso durante l'erezione è diminuita, ma permane ancora.... siamo però riusciti ad avere rapporti completi....e vi dirò di più.... ora io e la mia lei abbiamo una bimba di 5 anni e 2 gemelline di 10 mesi!!!
Non sò se è stato merito dell'intervento, ma qualcosa probabilmente ha fatto!!!