ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

Ragazza esperta o inesperta?

  1. #51
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me la prima volta piacerebbe farlo con una ragazza inesperta: magari non riuscira' tutto perfettamente al primo colpo, ma mi riempirebbe maggiormente scoprire insieme certe cose.
    se tutto cio lo fai cn la xsn amata scnd me è la piu bella cosa....ed è bella anke la frase ke hai scritto...ma tutto cio lo fai solo col gusto di scoprire senza ke ami qll xsn nn lo trovo giusto :-)

  2. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me la prima volta piacerebbe farlo con una ragazza inesperta: magari non riuscira' tutto perfettamente al primo colpo, ma mi riempirebbe maggiormente scoprire insieme certe cose.

    Hai scritto una cosa carina

  3. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    anche io la prima volta lo vorrei fare cn una ragazza inesperta...xke se fosse esperta sarei un po' a disagio...ecco...

  4. #54
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    anche io la prima volta lo vorrei fare cn una ragazza inesperta...xke se fosse esperta sarei un po' a disagio...ecco...
    e tu solo xke 6 cosi pauroso mi svergini 1 ragazza o my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove siamo finiti

  5. #55
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ragazza esperta o inesperta?

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????

    i problemi sono due:

    1) è la mia ragazza
    2) è la ragazza di qualcun'altro

    nel primo caso fa sicuramente piacere avere la ragazza vergine per una questione di gelosia e cose del genere
    nel secondo caso, se si tratta di una botta e via diventa un problema, per un insieme di cose, dolore di lei, eventuale sangue, inesperienza nel muoversi e ..... quindi si preferisce beccare qualcuna che sappia il fatto suo e che dopo una bella scopata ti lasci sfinito con il dubbio atroce del:
    mi sono scopato una ragazza o mi sono fatto scopare?

    l'esperienza nella ragazza come nel ragazzo (credo) è una bella cosa, ma è anche bello avere una ragazza inesperta da "formare" a gusto proprio.

    per il resto l'importante è scopare e soprattutto godere e più si scopa e più si diventa esperti nel godere

  6. #56
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ragazza esperta o inesperta?

    Quote Originariamente inviata da pano
    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????

    i problemi sono due:

    1) è la mia ragazza
    2) è la ragazza di qualcun'altro

    nel primo caso fa sicuramente piacere avere la ragazza vergine per una questione di gelosia e cose del genere
    nel secondo caso, se si tratta di una botta e via diventa un problema, per un insieme di cose, dolore di lei, eventuale sangue, inesperienza nel muoversi e ..... quindi si preferisce beccare qualcuna che sappia il fatto suo e che dopo una bella scopata ti lasci sfinito con il dubbio atroce del:
    mi sono scopato una ragazza o mi sono fatto scopare?

    l'esperienza nella ragazza come nel ragazzo (credo) è una bella cosa, ma è anche bello avere una ragazza inesperta da "formare" a gusto proprio.

    per il resto l'importante è scopare e soprattutto godere e più si scopa e più si diventa esperti nel godere
    bho.......sn mezzo daccordo cn te.......cmq potresti non usare la parola scopata è troppo volgareeeeeee

  7. #57
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ai ragazzi piace piu esperta perkè sa fare molte cose

  8. #58
    simonespalletti
    Utente bannato

    Predefinito

    io penso che sia meglio già sverginata

  9. #59
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????

    la mia risposta è in grassetto

  10. #60
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????
    si un sacco!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 9:21
  2. Una ragazza.......
    Da Frex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 1:42
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32