Leggendo quello che scrivi mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando ancora non sapevo cosa fosse il sesso... o meglio... cosa fosse passare dei momenti magici con la persona che ami...
Ora come ora il sesso per me è qualcosa di fondamentale tanto quanto il mangiare o il bere... Fondamentale non nel senso stretto del termine... ma fondamentale nel senso che, quando sto con la mia ragazza è un qualcosa di istintivo... al momento stiamo parlando... il momento successivo siamo avvinghiati da qualche parte... quindi si è fondamentale perchè quando sto con lei non ne posso proprio fare a meno ...
PS: fidati.. dopo le tue prime esperienze cambierai la tua visione... Subito dopo non riuscirai a capire come sei riuscito a stare tanto tempo senza farlo... ... è l'instinto dell'essere umano...
indispensabile quando c'è amore.a volte anche quando non c'è,ma in misura molto minore.
hm basta ke sto kn il mio amore il sesso ( l'amore) è una kosa secondaria
Tantissimo.
Sento sempre la necessità di farlo, cosa che se non faccio sesso per più di due giorni di fila inizio a sclerare 'psicologicamente'
Se il sesso è inteso come 'una botta e via' no, per me non conta assolutamente nulla.
Se invece è inteso 'con amore',allora ha un'importanza elevatissima.
In amore per me è importantissimo... E' essenziale avere questi momenti di intimità!
E se per varie ragioni non si può avere un rapporto, bisogna comunque crearsi degli spazi di intimità all'interno della coppia
Sesso senza amore... non mi interessa granchè