beh jeco qst battute qui le potevi scrivere solo te...Originariamente inviata da jeco69
beh jeco qst battute qui le potevi scrivere solo te...Originariamente inviata da jeco69
Originariamente inviata da MAX^
LA differenza è questa: se stai giorni senza mangiare, vedi una tavola con cui puoi finalmente sfamarti..ma ti portano via e dopo qualche altro giorno ci lasci le penne.
Se come dici vedi una che ti da certi impulsi magari in discoteca...ma qualcuno ti porta via e non ti permette di fare quello che vorresti fare non ci lasci certo le penne.
E' il "fondamentale" che non ci sta proprio col sesso...uno ci può mettere altri aggettivi, ma fondamentale di certo no.
E'non è neanche più fondamentale nell'atto di procreare x via del progresso della scienza, figurarsi se lo è per un semplice desiderio sessuale.
Dici bene che il sesso lo fai xchè ti piace, e come tutti i piaceri sono un qualcosa in più, ma di cui non abbiamo certo la necessità.
bhe x dargli 1 po di importanza da 1 10 il sesso conte x me si e no 1/2Originariamente inviata da mauromauro
veramente nn ci credo...a 25 anni !Originariamente inviata da Brainscan
Beh credo proprio che l'età sia una cosa molto soggettiva e non certo un metro di valutazione, il fatto è che non mi sono mai interessato x farlo, o a cercare una ragazza ma penso a altre cose. è come dire di vincere al lotto se non si gioca mai al lotto, è impossibile fino a quando non decidi di metterti a giocare.Originariamente inviata da dago
Per quello intendo che quanto conti è una cosa molto soggettiva in base alle proprie abitudini.
per me conta il 50%
NON CONTA NULLA, SINORA NN L'HO ANCORA FATTO E SONO VIVO LO STESSO....
nn saprei.......direi importante quanto mangiare dormire ecc ecc
alla fine sono tanti i fattori ke rendono piacevole la vita......nn solo
una bella scopata
Originariamente inviata da claudia-bionda
tanto