BravoOriginariamente inviata da Brainscan
BravoOriginariamente inviata da Brainscan
Originariamente inviata da Brainscan
Sono d'accordo in parte con te,ma credo che nel momento in cui due persone si amano,stanno insieme,soprattutto le coppie consolidate, avvertono fare l'amore come un bisogno.L'essere a contatto con l'altro e sentirsi l'uno dell'altro...secondo me è un bisogno di coppia fondamentale se ci si ama e ci si desidera.
beh certo!Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da maya
eh lo so,mi andava di sciverlo
concordo pienamente,Originariamente inviata da Brainscan
Peró aggiungo anche il commento di Eurasia.
Unica differenza:Mangiare e bere son cose assolutamente vitali.
suvvià, "è fondamentale" è un'esagerazione è logico.. un modo come un altro per dire che a parer mio conta molto.. le so quali sono le cose veramente fondamentali nella vita!! .. però per me, il sesso è molto importanteOriginariamente inviata da Brainscan
Originariamente inviata da Al3xEcco bravo i migliori commenti.Originariamente inviata da Brainscan
..........ma stiamo scherzando o delirando.............sta cosa e shokking!!
il sesso in pratica e un impulso a procreare??
quindi quando vedo in disco una bella stra.....fanciulla alta, magra, sederino sporgente, vestita con gonna, scarpe a takketto non troppo alto, camicetta aderente con i capelli che gli scendono sulle spalle......LA PRIMA COSA KE PENSO E "FACCIAMO UNA BELLA PROCREATA".........
MA DAI!!!!!!!!!!
il sesso e importantissimo, sptt in questa generazione. anke in una relazione se ci fosse solo amore e non sesso, si sarbbe solo amici, e il sesso ke ditingue l'amica/0 dal ragazza/0...... solo con il proprio partner si e disposti ad avere un legame piu profondo e quindi sesso.
la vita gira intorno al sesso!
p.s. il sesso lo faccio perche mi piace, non perche sono una bestia e ho un istinto irrefrenabile di procreare.
ki mi quota???????????????!!!!!!!
E MO MAX TINA' PPURU RAGIUNIOriginariamente inviata da MAX^
Tradotto dal cosentino all'italiano: ed ora max tiene anche ragione
credo ke sia una delle cs principali della vita...
cosi concludo.....
"se vuoi pulire il mondo...scopa!!"
"nn vedo,nn sento,nn parlo.....ma trombo"