BravoOriginariamente inviata da Brainscan
![]()
BravoOriginariamente inviata da Brainscan
![]()
Originariamente inviata da Brainscan
Sono d'accordo in parte con te,ma credo che nel momento in cui due persone si amano,stanno insieme,soprattutto le coppie consolidate, avvertono fare l'amore come un bisogno.L'essere a contatto con l'altro e sentirsi l'uno dell'altro...secondo me è un bisogno di coppia fondamentale se ci si ama e ci si desidera.
beh certo!Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da maya
eh lo so,mi andava di sciverlo![]()
concordo pienamente,Originariamente inviata da Brainscan
Peró aggiungo anche il commento di Eurasia.
Unica differenza:Mangiare e bere son cose assolutamente vitali.
suvvià, "è fondamentale" è un'esagerazione è logico.. un modo come un altro per dire che a parer mio conta molto.. le so quali sono le cose veramente fondamentali nella vita!!Originariamente inviata da Brainscan
.. però per me, il sesso è molto importante
![]()
Originariamente inviata da Al3x
Ecco bravo i migliori commenti.Originariamente inviata da Brainscan
..........ma stiamo scherzando o delirando.............sta cosa e shokking!!
il sesso in pratica e un impulso a procreare??
quindi quando vedo in disco una bella stra.....fanciulla alta, magra, sederino sporgente, vestita con gonna, scarpe a takketto non troppo alto, camicetta aderente con i capelli che gli scendono sulle spalle......LA PRIMA COSA KE PENSO E "FACCIAMO UNA BELLA PROCREATA".........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA DAI!!!!!!!!!!
il sesso e importantissimo, sptt in questa generazione. anke in una relazione se ci fosse solo amore e non sesso, si sarbbe solo amici, e il sesso ke ditingue l'amica/0 dal ragazza/0...... solo con il proprio partner si e disposti ad avere un legame piu profondo e quindi sesso.
la vita gira intorno al sesso!
p.s. il sesso lo faccio perche mi piace, non perche sono una bestia e ho un istinto irrefrenabile di procreare.
ki mi quota???????????????!!!!!!!
E MO MAX TINA' PPURU RAGIUNIOriginariamente inviata da MAX^
Tradotto dal cosentino all'italiano: ed ora max tiene anche ragione
credo ke sia una delle cs principali della vita...
cosi concludo.....
"se vuoi pulire il mondo...scopa!!"
"nn vedo,nn sento,nn parlo.....ma trombo"
![]()
![]()
![]()