Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Barney Stinson Guarda, ti dico solo che la mia lei ormai la chiamano "Bocca di cioccolato". Al latte o fondente?
Originariamente inviata da Eric Draven Al latte o fondente? Dipende se sono in forma...
Originariamente inviata da Barney Stinson Guarda, ti dico solo che la mia lei ormai la chiamano "Bocca di cioccolato". Ma checchifo. *-*
Mettergli dentro un dito no. Toccarlo per quelle parti si, perché prova gusto e a me piace.
Originariamente inviata da Edea. Mettergli dentro un dito no. Toccarlo per quelle parti si, perché prova gusto e a me piace. Esatto... Durante i preliminari, e proprio durante la penetrazione è piacevole...ma solo toccare/sfiorare, non di piu!
Ho provato a mettere un dito in culo al mio partner, mi stava per sputare in faccia
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ho provato a mettere un dito in culo al mio partner, mi stava per sputare in faccia
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ho provato a mettere un dito in culo al mio partner, mi stava per sputare in faccia Ehm... ma con cosa?
Originariamente inviata da RudeMood Ehm... ma con cosa? Con il mio dolce indice
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Con il mio dolce indice A occhio e croce Rude intendeva altro...