salve sono una ragazza di 26 anni e volevo avere informazione importatnte.
E' possibile che ragazzo di 30 molto eccitato non si accorga di avere eiaculato pur avendo dopo il rapporto il pene sempre in erezzione?
salve sono una ragazza di 26 anni e volevo avere informazione importatnte.
E' possibile che ragazzo di 30 molto eccitato non si accorga di avere eiaculato pur avendo dopo il rapporto il pene sempre in erezzione?
...io ho capito la prima parte della domanda...ma la seconda che c'entra?!?
ehm... scusa una cosa trilly... ma c'è scritto PRESENTAZIONE... ci sono topic appositi per il sesso ....benvenuta cmq...
bhe la domanda più o meno e sempre la prima xkè il ragazzo sostiene di non avere eiaculato,semplicemente xkè dopo il raporto il pene era ancora in erezione.
Se lui sostiene di non essere venuto, allora non è venuto. Dov'è il problema?!?
il problema e che io sono rimasta incinta e ho subito un raschiamento .....e siccome il mio ginecologo sostiene che sono rimasta incinta proprio nei giorni in cui sono andata con quel ragazzo cioè a metà agosto...vorrei solo capire se tutto ciò è possibile?
Se non hai avuto nessun altro rapporto sessuale in quei giorni, è allora chiaro che ti ha mentito! E' impossibile che tu sia rimasta incinta se lui non è venuto!
no non sono andata con nessun'altro infatti....ma mi pongo il problema ora dato che lui sosteneva che non era suo.....e allora ho iniziato a farmi la domanda ma può essere che sia venuto e che non se ne sia accorto forse x la troppa eccitazione?
gli spermatozoi sono presenti anche nel liquido