ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 219
Like Tree35Mi piace

Ingoio e ragazzi

  1. #71
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nessun problema a baciarla dopo.

  2. #72
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Prossima volta non ingoiarlo ...sputaglielo in faccia.
    Sto co****ne.
    Che imbecille.
    x me ai perfettamente ragione!!

  3. #73
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Vedo che è un argomento molto sensibile alle donne
    Davvero vi offendereste così tanto?
    Ps a me non crea problemi...se lei mi ama abbastanza da ingoiarlo sarebbe da *****ni non ricambiare con un bacio.
    ma non si tratta di atto d'amore... Io lo faccio perchè mi piace quell'atto sessuale e in secondo luogo perchè vedo lui godere da matti...adoro farlo e sentire il suo sapore in bocca...
    Ma cosa può fare schifo di un atto così straordinario?

  4. #74
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    ma non si tratta di atto d'amore... Io lo faccio perchè mi piace quell'atto sessuale e in secondo luogo perchè vedo lui godere da matti...adoro farlo e sentire il suo sapore in bocca...
    Ma cosa può fare schifo di un atto così straordinario?
    Una certa mentalità maschile -e soprattutto femminile- che vede sporcizia in quell'atto. Per l'uomo cioè sì, ti vengo in bocca, mi eccita, però vai a lavarti perché mi fa schifo, per la donna invece, non ti azzardare a venirmi in bocca perché vomito.

  5. #75
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Una certa mentalità maschile -e soprattutto femminile- che vede sporcizia in quell'atto. Per l'uomo cioè sì, ti vengo in bocca, mi eccita, però vai a lavarti perché mi fa schifo, per la donna invece, non ti azzardare a venirmi in bocca perché vomito.
    si però secondo me è un'altra cosa...cioè io non ho mai avuto problemi a farmi venire in bocca...però posso mettermi nei panni di una ragazza che invece non se la sente di avere in bocca il seme di un ragazzo...ma mi chiedo perchè un ragazzo debba avere schifo a baciare una che ha ingoiato il SUO sperma! fosse quello di un altro posso capire...però boh...io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...

  6. #76
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...
    Infatti...quando lui mi lecca la patata fino alla fine, non lo fermo e non gli dico 'no mi fa schifo, non mi baciare'. E sinceramente non c'ho mai pensato minimamente di fare una cosa del genere.

  7. #77
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ja ma per piacere! Ma che schifo

  8. #78
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    L'altra sera, mentre stavo facendo del sesso orale ad un ragazzo, senza dir niente, ingoio normalmente, così come ho sempre fatto!
    Questo ragazzo mi guarda con un'aria po' stupefatta e subito dopo mi avvicino per baciarlo e lui si sposta...io riprovo e lui mi evita dicendomi: "vai in bagno, lavati, sciacquati la bocca, mi fa un po' schifo".

    Chiedo a voi ragazzi, ma vi fa veramente schifo se una ragazza vi bacia subito dopo aver ingoiato e quindi con la bocca fatta di sperma?
    E tu digli la prossima volta sai dove te lo ficco il tuo pisello mentre stai per venire?? ti abbasso quella testa di ****** che ti ritrovi e te lo faccio entrare e uscire dal naso -.-
    Ma che cafone!

  9. #79
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    E tu digli la prossima volta sai dove te lo ficco il tuo pisello mentre stai per venire?? ti abbasso quella testa di ****** che ti ritrovi e te lo faccio entrare e uscire dal naso -.-
    Ma che cafone!

    Terrò in considerazione anche questa possibile varianza... Grazie!

  10. #80
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    si però secondo me è un'altra cosa...cioè io non ho mai avuto problemi a farmi venire in bocca...però posso mettermi nei panni di una ragazza che invece non se la sente di avere in bocca il seme di un ragazzo...ma mi chiedo perchè un ragazzo debba avere schifo a baciare una che ha ingoiato il SUO sperma! fosse quello di un altro posso capire...però boh...io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...
    Non so, forse nella sua testa la vede una cosa sporca, boh.

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    E tu digli la prossima volta sai dove te lo ficco il tuo pisello mentre stai per venire?? ti abbasso quella testa di ****** che ti ritrovi e te lo faccio entrare e uscire dal naso -.-
    Ma che cafone!
    Sei un camionista, perdiana.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se lo ingoio?
    Da scimmietta nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 19:22
  2. Ma che ragazzi!
    Da bellaFr@ncI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 21:12
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19