al mio ragazzo fa skifo tantissimo, il bello è ke gli fa skifo anke quando nn ho ingoiato! E poi quando lui lo fa a me e mi bacia, pretende ke nn mi faccia skifo!
al mio ragazzo fa skifo tantissimo, il bello è ke gli fa skifo anke quando nn ho ingoiato! E poi quando lui lo fa a me e mi bacia, pretende ke nn mi faccia skifo!
Stesso motivo perche si accettano le tendenze visex per le femmine e non per i maschi...Originariamente inviata da Marshall7
Originariamente inviata da Lantis
si, ma a me fa un po skifo la roba mia, cerko di passarci sopra però. Mi dà solo fastidio il fatto: Perchè io si e lui no?!!?
che brutta sta cosa.Originariamente inviata da Marshall7
beh a me nn piace ingoiare...però a lui nn fa schifo baciarmi dopo...... e poi come dicevate altrimenti sarebbe ingiusto!
certo che me la bacio.... non rinuncerei per nulla al mondo ai suoi baci... e per lei è lo stesso...
Originariamente inviata da adfk
Bravo!!! Tu si ke 6 un ragazzo intelligente!
thousand thanks marshall7, ma ragionate un attimo... se sei innamorato/a non rinunci di certo all'essenza dell'amore..che è il bacio! chi si rifiuta di dare un bacio alla persona che ama...perchè lei/lui gli ha fatto un certo servizietto... secondo me (e ripeto SECONDO ME) non merita l'amore che sta ricevendo.... e la seconda volta il servizietto se lo può fare da solo/a!
esatto, nel rapporto di coppia tutto viene diviso in due:Originariamente inviata da adfk
quindi se fa schifo a lei o lui farà schifo anche al compagno...
altrimenti non è giusto che a uno faccia schifo e all'altro no. Non è amore questo.
Originariamente inviata da sariciuli
:smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt090