Se proprio vuole ingoiare non ci sono problemi.. ma col ***** che la bacio dopo.
Se proprio vuole ingoiare non ci sono problemi.. ma col ***** che la bacio dopo.
Dopo un servizio ben finito una pomicia ben appassionata è il minimo....
sono tentato dal rispondere con una qualche volgarità da bar ma mi conterrò.
Comunque lo sperma è solo una sostanza liquida proteica, non eccessivamente dissimile dall'albume di un uovo, quindi...farà schifo ma di sicuro non fa male, non è come mettersi in bocca le feci, l'urina o qualche altra scoria espulsa, a dire il vero molti studiosi nutrizionisti sostengono che lo sperma faccia bene alla salute in quanto è una sostanza ricca di proteine e povera di grassi, e in più è ricca di sali minerali (queste cose le ho sentite in un programma del national geographic ), percui ragazze, se ci tenete alla linea ma non volete rinunciare ai piaceri di un alimento sano e nutriente dateci tentro xDDDD
Sinceramente non mi è mai capitato di volere un suo bacio dopo aver finito. Ho bisogno di riposare la bocca almeno per un pò quindi preferisco le semplici coccole. E il problema non si è mai posto.
Se invece mi chiedesse di baciarlo non ci sarebbero problemi, mi piace sentire quel tipo di sapori in bocca. Infatti ogni volta che è lui a praticarmi sesso orale, quando ha finito mi bacia...perchè sa che mi piace da morire...
infatti Rocky la mattina prima di allenarsi si faceva una pippa nel bicchiere...
la famosissima dieta del risucchio!
alcuni dicono che anche farsi venire in faccia migliori la pelle, la renda più liscia e elastica.
alle donne farselo mettere nel secondo canale evita le rughe e la caduta dei capelli....
"E' TUTTO VEEEERO!" [cit.]
questa che lo sperma faccia bene alla pelle la sento da quando sono nato ma dubito che sia vera xD, in internet leggevo di ragazze che se lo spalmano in faccia però bho, non credo che ci siano vitamine dentro che possano far bene alla pelle
beh..personalmnte nn lo ingoio..lo sputo nel lavandino dopo...cmq lui si skifa anke solo cn il cntatto (senza ke lui viene,insomma)..