Tra di voi ci sono ragazzi che preferiscono l'automasturbazione al sesso orale dalla propria ragazza?
Se sì, perché?
Tra di voi ci sono ragazzi che preferiscono l'automasturbazione al sesso orale dalla propria ragazza?
Se sì, perché?
****** sei tornata!!
Cmq non ho mai avuto a che fare con ragazzi del genere, anzi..
Magari la ragazza in questione tira troppo fuori i denti.
Mi pare difficile preferire Federica
Mi cade un attimo la coroncina:
Penso che in generale un pompino sia più gradito della sega...
ma ad ognuno i suoi gusti XD
Sì in genere è così ma magari esistono ragazzi e ragazze che si sentono più sicuri da soli perché 'sanno come fare' e si godono il loro momento o magari lo vedono come una cosa in sostituzione del fare l'amore. No?
Bè ogni tanto qualche mio amico tira la battutina
"Meglio una sega fatta da solo {quindi bene} che un pomp fatto male"..
Ma in fin dei conti, non rifiutano mai.
Per le donne, anzi, parlo per me, la masturbazione è un metodo velocissimo per venire perchè so' dove toccare (la coroncina era già caduta prima eh u.u), ma se al vostro lui insegnate come, dove, velocità, forza che ci deve mettere, penso sia la stessa cosa..
Farlo in due è sempre e cmq una cosa completamente e assolutamente diversa, migliore intendo eh XD
Questo per la masturbazione femminile...ma penso sia la stessa cosa per gli uomini.
E' normale che agli inizi si debba conoscere bene la persona...e deve esserci prima di tutto complicità, sennò fai cazzì.
Un pompino è sempre più gradito della sega perchè l'uomo ama guardare la donna mentre lo fa u.u
Una sega è più una cosa meccanica...non so come spiegare..XD
Non c'è molto da dire.
Dipende tutto dalla bravura del partner.
un saggio diceva: chi fa da se fa per tre. io non condivido questo pensiero.