Io non sono mai stato baciato nemmeno normalmente.
Io non sono mai stato baciato nemmeno normalmente.
Secondo me è tutta questione di mentalità e di rispetto, mi spiego meglio:
se un partner, a causa di limitate esperienze sessuali, precedenti esperienze sessuali negative che lo han segnato, non si aspetta un tal gesto o un non secondo lui non sta ne in cielo ne in terra che avvenga, allora è normale che ci rimanga male.. è come se ci spuntasse un secondo pisello (per rimanere in campo sessuale), all'inizio saremmo stupiti/spaventati, poi col passare del tempo si cambia idea, ma non ci si può aspettare che si riesca ad accettare di avere due piselli(anche se, ora che ci penso, potrebbero essere una figata paurosa ). Poi ci può essere quello che ha una visione più allargata della faccenda e rimanga stupito talmente poco che accetta da subito il fatto di avere due piselli!
In seconda analisi è una questione di rispetto nei confronti della persona speciale che si ama (sperando che sia innamoramento), è anche un sapersi immedesimare (e non ci vuole molto) nella reazione che si avrebbe davanti al rifiuto, come ci rimarreste voi? se lei prende l'iniziativa è giusto accettarla, perchè si vede che lei ha bisogno di questo gesto come risposta.
E poi scusate, qui non è questione di far schifo o no, ma è tutta questione di tatto (e intendo sensibilità) e di amare una persona.. se ci sono questi due propositi non si può mai sbagliare
Non mi è mai capitato un ragazzo che si rifiutasse categoricamente di baciarmi perchè mi era venuto in bocca.. mi è capitato che fosse un bacio breve...più che altro per l'idea di sentire il gusto del suo sperma non era il massimo.
:Una volta ho sentito al tg un servizio che diceva che il sesso orale è causa di tumore alla gola
se googli esce il mondo:
Sesso orale e cancro alla gola: molto più rischioso del tabacco
guarda il medico mi ha detto che una delle cause principali di herpes e stomatiti (candida) che a volte a livello genitale possono essere asitomatici o cronici, è proprio il sesso orale e che si nota un picco dei casi verso in 15-16 anni.
Pensa che ho una coppia di amici che deve avere sempre rapporti protetti, sia orali che completi, perchè lui ha l'epatite B (contratta tramite il vaccino) e potrebbe infettarla. Fortunatamente l'ha scoperto prima di conoscerla
Detto questo io lo faccio lo stesso ma ora se non conosco il ragazzo piu che bene utilizzo le opportune precauzioni.
Lo sperma trasmette TUTTE le Malattie sessualmente trasmissibili, più che altro la carica virale (quantità di virus nel liquido biologico) nel liquido seminale è minore che nel sangue, quindi è più difficile infettarsi con la sperma.
Tutti i liquidi biologici tranne pipì, saliva, sudore e lacrime trasmettono le MST.
Chiaramente ingoiando è più difficile essere infettati, se non ci sono ferite in bocca il virus nello stomaco viene letteralmente sciolto dall'acido cloridrico a pH 2 e da un enzima proteolitico