Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema a baciarla dopo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Prossima volta non ingoiarlo ...sputaglielo in faccia.
Sto co****ne.
Che imbecille.
x me ai perfettamente ragione!!
-
Quote:
God's Regret
Vedo che è un argomento molto sensibile alle donne :o
Davvero vi offendereste così tanto?
Ps a me non crea problemi...se lei mi ama abbastanza da ingoiarlo sarebbe da *****ni non ricambiare con un bacio.
ma non si tratta di atto d'amore... Io lo faccio perchè mi piace quell'atto sessuale e in secondo luogo perchè vedo lui godere da matti...adoro farlo e sentire il suo sapore in bocca...
Ma cosa può fare schifo di un atto così straordinario?
-
Quote:
@peperina@
ma non si tratta di atto d'amore... Io lo faccio perchè mi piace quell'atto sessuale e in secondo luogo perchè vedo lui godere da matti...adoro farlo e sentire il suo sapore in bocca...
Ma cosa può fare schifo di un atto così straordinario?
Una certa mentalità maschile -e soprattutto femminile- che vede sporcizia in quell'atto. Per l'uomo cioè sì, ti vengo in bocca, mi eccita, però vai a lavarti perché mi fa schifo, per la donna invece, non ti azzardare a venirmi in bocca perché vomito.
-
Quote:
Numero Primo
Una certa mentalità maschile -e soprattutto femminile- che vede sporcizia in quell'atto. Per l'uomo cioè sì, ti vengo in bocca, mi eccita, però vai a lavarti perché mi fa schifo, per la donna invece, non ti azzardare a venirmi in bocca perché vomito.
si però secondo me è un'altra cosa...cioè io non ho mai avuto problemi a farmi venire in bocca...però posso mettermi nei panni di una ragazza che invece non se la sente di avere in bocca il seme di un ragazzo...ma mi chiedo perchè un ragazzo debba avere schifo a baciare una che ha ingoiato il SUO sperma! fosse quello di un altro posso capire...però boh...io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...
-
Quote:
LadySunFlower
io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...
Infatti...quando lui mi lecca la patata fino alla fine, non lo fermo e non gli dico 'no mi fa schifo, non mi baciare'. E sinceramente non c'ho mai pensato minimamente di fare una cosa del genere.
-
Ja ma per piacere! Ma che schifo :D
-
Quote:
@peperina@
L'altra sera, mentre stavo facendo del sesso orale ad un ragazzo, senza dir niente, ingoio normalmente, così come ho sempre fatto!
Questo ragazzo mi guarda con un'aria po' stupefatta e subito dopo mi avvicino per baciarlo e lui si sposta...io riprovo e lui mi evita dicendomi: "vai in bagno, lavati, sciacquati la bocca, mi fa un po' schifo".
Chiedo a voi ragazzi, ma vi fa veramente schifo se una ragazza vi bacia subito dopo aver ingoiato e quindi con la bocca fatta di sperma?
E tu digli la prossima volta sai dove te lo ficco il tuo pisello mentre stai per venire?? ti abbasso quella testa di ****** che ti ritrovi e te lo faccio entrare e uscire dal naso -.-
Ma che cafone!
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
E tu digli la prossima volta sai dove te lo ficco il tuo pisello mentre stai per venire?? ti abbasso quella testa di ****** che ti ritrovi e te lo faccio entrare e uscire dal naso -.-
Ma che cafone!
:lol::lol::lol:
Terrò in considerazione anche questa possibile varianza... Grazie! ;)
-
Quote:
LadySunFlower
si però secondo me è un'altra cosa...cioè io non ho mai avuto problemi a farmi venire in bocca...però posso mettermi nei panni di una ragazza che invece non se la sente di avere in bocca il seme di un ragazzo...ma mi chiedo perchè un ragazzo debba avere schifo a baciare una che ha ingoiato il SUO sperma! fosse quello di un altro posso capire...però boh...io quando il mio ragazzo mi fa del sesso orale lo bacio sempre...dopo che sono venuta oppure lo fermo apposta mentre me lo sta facendo per sbaciucchiarmelo...e mentre lo bacio sento il mio sapore ma non provo ribrezzo...
Non so, forse nella sua testa la vede una cosa sporca, boh.
Quote:
::.TwistTheTruth.::
Ma che cafone!
Sei un camionista, perdiana. :lol: