Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Certo che è 'offensivo'.
E' come se un uomo reputa schifoso il suo sperma e quindi non lo sfiorerebbe nemmeno da lontano,
nemmeno baciando la ragazza che l'ha ingoiato, e che quindi in bocca non ce l'ha più.
E però la donna può tenerlo in bocca e bere tutto d'un fiato.
Se fossi uomo non permetterei ad una donna di bere il mio schifoso sperma.
Non so. Sono riuscita a spiegare la logica?
Appunto, è proprio questo...avendolo ingoiato, non ne ho in bocca! Perchè schifarsi così tanto, a tal punto di dirmi, vai in bagno e non mi baciare?!?
-
Personalmente, se non mi viene a baciare lei, glielo chiedo io. Per due fattori: 1) per ringraziarla di avermi dato tanto piacere; 2) immaginando che l'ingoio non sia la cosa più piacevole del mondo, cerco di dimostrarle il mio apprezzamento e il fatto che non ho schifo...
-
Quote:
drkheart
Perchè il tipo è uno stronzo, vieni da paparino tuo :040: :lol:
Che questo tipo fosse stronzo non c'erano dubbi, ma che lo fosse anche nel sesso non lo sapevo!
-
anche io la bacio normalemnte bo a dirl la verità non ho mai pensato a questo!
però bo non mi fa schifo!
con te non so bisognerebbe provare XDD
-
Quote:
Doc Holliday
Personalmente, se non mi viene a baciare lei, glielo chiedo io. Per due fattori: 1) per ringraziarla di avermi dato tanto piacere; 2) immaginando che l'ingoio non sia la cosa più piacevole del mondo, cerco di dimostrarle il mio apprezzamento e il fatto che non ho schifo...
:) giustissimo!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Avverto crisi nel rapporto...
Ma tanto non ho un rapporto nel senso di storia sentimentale con questo! Non stiamo mica insieme!
-
a me non da fastidio, tanto lo sperma che ingoia è il mio mica quello di un altro
-
Io lo faccio perchè mi piace, ma credevo che per un uomo fosse molto piacevole vedere ingoiare il proprio sperma dalla propria donna, ma mi devo ricredere! O forse è rimasto solo sorpreso... Questi uomini schizzinosi non li sopporto proprio!!! :(
-
la prima volta che ho ingoiato al mio ragazzo appena ho ingoiato non mi ha voluto baciare immediatamente, ma dopo qualche secondo in più...ci sono rimasta male e gliel'ho fatto presente...le volte successive non si è più fatto problemi, adesso è lui che mi prende la testa e mi bacia con passione :)
-
Quote:
@peperina@
l'altra sera, mentre stavo facendo del sesso orale ad un ragazzo, senza dir niente, ingoio normalmente, così come ho sempre fatto!
Questo ragazzo mi guarda con un'aria po' stupefatta e subito dopo mi avvicino per baciarlo e lui si sposta...io riprovo e lui mi evita dicendomi: "vai in bagno, lavati, sciacquati la bocca, mi fa un po' schifo".
Chiedo a voi ragazzi, ma vi fa veramente schifo se una ragazza vi bacia subito dopo aver ingoiato e quindi con la bocca fatta di sperma?
sì :D