pensare ke la vecia era la classica tedesca ricca con una mercedes classe B color oro/avorio metallizzato nn voleva sganciare cash.. x cui mi è gia andata bene... in effetti sono stato un coglione a leccargliela col riskio di prendere herpes e cose varie, ma un paio di anni fa nn guardavo in faccia a nessuno, ora sono mooolto piu selettivo, era il gusto di fare, di trasgredire, di andare fuori dal solito. anke ora mi piace variare ma lo faccio con molta piu testa di prima. prima ho fatto 3 anni a fare una botta e via, incontri occasionali. adesso preferisco conoscere una ragazza. prima mi andava così. la tipa + giovane nn le ho kiesto il numero xke al momento nn mi è venuto in mente e poi è stata una cosa "anonima" nn abbiamo parlato molto, era la seconda volta ke la vedevo ke girava in sto posto x cui lasciamola stare li nel suo habitat, e poi no dai nn poteva essere un trans!!! e se lo era, era xfetta. e i soldi me li ha proposti lei!! io ero appena arrivato ed ero sceso dalla makkina x fare un bisognino e mi ha detto tutto: sfido kiunque a dirle di no! ma con lei lo avrei fatto anke gratis!