ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Sesso a pagamento

  1. #81
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

    Ma leccarlgliela e farsi dare 10€ è ridicolo!
    Anche la storia del pompino dalla 35enne (che magari era pure un trans!) se ti è piaciuto ed era così figa perchè invece di 20€ non ti sei fatto lasciare il numero??
    pensare ke la vecia era la classica tedesca ricca con una mercedes classe B color oro/avorio metallizzato nn voleva sganciare cash.. x cui mi è gia andata bene... in effetti sono stato un coglione a leccargliela col riskio di prendere herpes e cose varie, ma un paio di anni fa nn guardavo in faccia a nessuno, ora sono mooolto piu selettivo, era il gusto di fare, di trasgredire, di andare fuori dal solito. anke ora mi piace variare ma lo faccio con molta piu testa di prima. prima ho fatto 3 anni a fare una botta e via, incontri occasionali. adesso preferisco conoscere una ragazza. prima mi andava così. la tipa + giovane nn le ho kiesto il numero xke al momento nn mi è venuto in mente e poi è stata una cosa "anonima" nn abbiamo parlato molto, era la seconda volta ke la vedevo ke girava in sto posto x cui lasciamola stare li nel suo habitat, e poi no dai nn poteva essere un trans!!! e se lo era, era xfetta. e i soldi me li ha proposti lei!! io ero appena arrivato ed ero sceso dalla makkina x fare un bisognino e mi ha detto tutto: sfido kiunque a dirle di no! ma con lei lo avrei fatto anke gratis!

  2. #82
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    pensare ke la vecia era la classica tedesca ricca con una mercedes classe B color oro/avorio metallizzato nn voleva sganciare cash.. x cui mi è gia andata bene... in effetti sono stato un coglione a leccargliela col riskio di prendere herpes e cose varie, ma un paio di anni fa nn guardavo in faccia a nessuno, ora sono mooolto piu selettivo, era il gusto di fare, di trasgredire, di andare fuori dal solito. anke ora mi piace variare ma lo faccio con molta piu testa di prima. prima ho fatto 3 anni a fare una botta e via, incontri occasionali. adesso preferisco conoscere una ragazza. prima mi andava così. la tipa + giovane nn le ho kiesto il numero xke al momento nn mi è venuto in mente e poi è stata una cosa "anonima" nn abbiamo parlato molto, era la seconda volta ke la vedevo ke girava in sto posto x cui lasciamola stare li nel suo habitat, e poi no dai nn poteva essere un trans!!! e se lo era, era xfetta. e i soldi me li ha proposti lei!! io ero appena arrivato ed ero sceso dalla makkina x fare un bisognino e mi ha detto tutto: sfido kiunque a dirle di no! ma con lei lo avrei fatto anke gratis!
    a maggior ragione sei un fallito... penso proprio che di 'economia & commercio' non te ne intendi proprio

  3. #83
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    a maggior ragione sei un fallito... penso proprio che di 'economia & commercio' non te ne intendi proprio
    eh ke caz dovevo fare, rapinarla??

    cmq la seconda, cioe la piu cessa le avevo dato il numero xke era quella ke mi aveva dato 50 euro, xke la cosa mi prendeva, xo in effetti col senno di poi nn l ho piu voluta rivedere. con le altre 2 lo rifarei, sempre ke in 2 anni la tedesca nn abbia avuto un precoce invekkiamento e ke stavolta paghi in anticipo!! e con la tipa + giovane anke gratis!!

  4. #84
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    eh ke caz dovevo fare, rapinarla??
    rifiutarti e basta!
    Niente niente niente... Spero che migliorerai in futuro!

  5. #85
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    pensare ke la vecia era la classica tedesca ricca con una mercedes classe B color oro/avorio metallizzato nn voleva sganciare cash.. x cui mi è gia andata bene... in effetti sono stato un coglione a leccargliela col riskio di prendere herpes e cose varie, ma un paio di anni fa nn guardavo in faccia a nessuno, ora sono mooolto piu selettivo, era il gusto di fare, di trasgredire, di andare fuori dal solito. anke ora mi piace variare ma lo faccio con molta piu testa di prima. prima ho fatto 3 anni a fare una botta e via, incontri occasionali. adesso preferisco conoscere una ragazza. prima mi andava così. la tipa + giovane nn le ho kiesto il numero xke al momento nn mi è venuto in mente e poi è stata una cosa "anonima" nn abbiamo parlato molto, era la seconda volta ke la vedevo ke girava in sto posto x cui lasciamola stare li nel suo habitat, e poi no dai nn poteva essere un trans!!! e se lo era, era xfetta. e i soldi me li ha proposti lei!! io ero appena arrivato ed ero sceso dalla makkina x fare un bisognino e mi ha detto tutto: sfido kiunque a dirle di no! ma con lei lo avrei fatto anke gratis!
    Se per te leccarla a una settantenne e ricavarne 10€ è "andare bene"...siamo a cavallo!

    Beato te che hai questa sicurezza....ormai è pieno di trans che sembrano donne a tutti gli effetti.

    Resto dell'idea che se vuoi Guadagnarci o farlo per tuo Piacere è ok...ma prendere 10 o 20€ è ridicolo!

  6. #86
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rivolgiti ai sindacati cavolo, ci sarà pure una paga base..... sei sottopagato ovvio, però vabbè sembri molto entusiasta, ma non è che siccome non ti va bene cn le coetanee ti spingi verso le centenarie???? ihihihih ..... comunque quoto gli altri, i soldi si ricevono per regalo o per lavoro (scusa ma nonquesto lavoro.....)........ ma nell'incontro che hai avuta la settantenne chi ci ha guadgnato? lei che ha sborsato solo 10 euro o tu che ti sei trovato una bella nonnina???? ihihihih ce lo farai sapere.....

  7. #87
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma la fai la fattura?
    ahahhahahhahahahahha
    zitto che magari ti viene a dire ..." mmmmh tutta invidia... "
    ahhahah

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    la prima la fica ce l'aveva normalissima e curata e pulita!!! l'altra nn era bellissima infatti l ho solo fatto ditalini... e poi mica eravamo nudi!
    aaaaaaaah beh allora tutto cambia sai..
    capisco il ragazzo che va con la donna piu' grande .. ma quando la donna in questione oltre che ad essere una bella donna ha per lo meno 35/40 anni ...e tu sei un ventenne in fiore...
    Ma con una 70 enne, CRISTO!!!!
    C'HA IL CROSTONE all'entrata !!!!

  8. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    'Ste settantenni so' assatanate.
    Certe fanno degli sguardi a mio marito che io... io ... io..


  9. #89
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    'Ste settantenni so' assatanate.
    Certe fanno degli sguardi a mio marito che io... io ... io..


  10. #90
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspe aspe ma mesa che c'abbiamo una diversa sensazione del diversivo!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agevolazioni di pagamento
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 1:03
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  3. FDT a pagamento
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:44
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 18:37