ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Sesso a pagamento

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    'tacci loro veramente oh! Dovrebbero mettere il pompino come materia scolastica oh
    oh ma sei troppo un giusto quando scrivi cosi!

  2. #72
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    raccapricciante proprio!!
    se io dovrei farlo cn una 70enne,o sono sotto tonnellate di sostanze stupefacenti...o la mia vita e alla fine!!!

  3. #73
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    raccapricciante proprio!!
    se io dovrei farlo cn una 70enne,o sono sotto tonnellate di sostanze stupefacenti...o la mia vita e alla fine!!!
    Ma dai ma neanche....Meglio un buco nel muro!

  4. #74
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rEy miSteriO Visualizza il messaggio
    ma manco x 1 milione di euro uscirei con una settantenne,,
    ma ke skiffezza , se fa un pom***o c'è il pericolo ke la dentiera rimanga attaccata al pisolo


    Per un milione di euro ,io mi farei un cadavere !!!!

  5. #75
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    mmm... la cosa mi suona vagamente familiare... ma cosa mi ricorda? cosa?

    ah, trovato:

    YouTube - YESMAN - LA VECCHIA (ita)

    uff x ki ancora stenta a credere... nn ditemi ke nn avete mai sentito di qualche spiaggetta appartata dove avvengono cose strane....meta turistica di moooolte persone ke al rientrano fanno i perbenisti!!! ke si fottano!! o qualche zona frequentata da abituè del sesso, come scambisti, guardoni, uomini cui piace l'intimo femminile (ke skifo), uomini ke mettono a disposizione degli altri la propria donna (ke skifo), oppure gentili signore benestanti ke offrono qualcosa ai giovani... eheheh!!! oppure esistono anche locali, club privè... nn consiglio di andarci a ki è troppo puro e casto e bigotto, ce ki nn ci crederebbe ai propri okki, oppure ce ki farebbe qualke esperienza in piu.. uno ci puo andare anke solo x curiosita fine a se stessa.. milano ne è piena.. x nn parlare poi di quello ke si vede agli addii al celibato di amici e colleghi... ma ke avete sugli okki??? le fette di salame????

  6. #76
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma dai ma neanche....Meglio un buco nel muro!
    decisamenteee haha

  7. #77
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    ho appena letto un topic sulle prostitute (xsonalmente spero di nn dover mai pagare x fare sex, poi ci sono troppe malattie...ke skifo!!) invece vorrei sapere quanti/e si sono fatti/e pagare x sesso occasionale..

    a me è capitato 3 volte: in una zona di scambisti 2 anni fa ho leccato la passera a una tirchiona tedesca piena di soldi di circa 70 anni x 10 euro (donna messa abbastanza bene e lo rifarei!!) sempre 2 anni fa a un altra vecchia messa peggio mi sono fatto fare un pompino con preservativo e le ho fatto dei ditalini, mi ha fruttato 50 euro (x meno nn lo avrei fatto xke era brutta e anke la sua fica era brutta) e se andavo da lei mi dava un maglione di missoni, ma me ne sono andato ero di fretta.. un anno fa la cosa piu bella, sempre in una zona XXX, una fighissima sui 35 anni mi ha fatto un mega pompino da urlo!! ero sceso dalla macchina a pisciare e mi ha fermato lei e ha proposto tutto lei: 20 euro! ma con lei l'avrei fatto gratis e spero di rivederla!! lo trovo eccitante ma nn mi capita troppo spesso, se nn con le tardone.. ma se sono messe bene.. xke no??
    Scusa ma fai ridere...non vai con una prostituta perchè hai paura delle malattie, e poi la lecchi alle tardone 70enni che non sai nemmeno chi sono e possono avere tutte le malattie di stò mondo??

    Cmq (ammesso che tutto ciò sia vero) è abbastanza penoso...o ti vendi bene e ti fai Pagare, oppure se proprio ti piace (de gustibus) fai tutto gratis. Ma leccarlgliela e farsi dare 10€ è ridicolo!
    Anche la storia del pompino dalla 35enne (che magari era pure un trans!) se ti è piaciuto ed era così figa perchè invece di 20€ non ti sei fatto lasciare il numero??

    Cmq anche a me capita di vedere qualche donna sulla 40ina con cui ci farei volentieri un pensierino (al momento all'attivo ho solo un pompino da una 32enne senza passaggio di soldi)...
    Andare a togliere le ragnatele alle nonne non è una cosa che mi ispira particolarmente.

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Oddio...
    Io farei del sesso con un vecchio riccone...ma solo per fargli gustare per l'ultima volta (prima dell'eterno riposo) uno dei piaceri della vita per non dire l'unico, ma solo in cambio di una bella villa e non per 10 o 20 €.
    Sicura che non sopravvaluti un pò il valore della cosina che hai tra le gambe?

  8. #78
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Sicura che non sopravvaluti un pò il valore della cosina che hai tra le gambe?
    No,
    Comunque io solo a queste condizioni farei del sesso a pagamento, altrimenti niente!

  9. #79
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    No,
    Comunque io solo a queste condizioni farei del sesso a pagamento, altrimenti niente!
    Modesta!

  10. #80
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Modesta!
    Si, mi accontento di poco!
    E poi stiamo parlando di far sesso con un vecchio, mica con un ventenne o trentenne! Quindi la posta in gioco aumenta e di molto!
    Per 10 o 50 € non gliela faccio vedere neanche a 100m di distanza!

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    ho appena letto un topic sulle prostitute (xsonalmente spero di nn dover mai pagare x fare sex, poi ci sono troppe malattie...ke skifo!!) invece vorrei sapere quanti/e si sono fatti/e pagare x sesso occasionale..

    a me è capitato 3 volte: in una zona di scambisti 2 anni fa ho leccato la passera a una tirchiona tedesca piena di soldi di circa 70 anni x 10 euro (donna messa abbastanza bene e lo rifarei!!) sempre 2 anni fa a un altra vecchia messa peggio mi sono fatto fare un pompino con preservativo e le ho fatto dei ditalini, mi ha fruttato 50 euro (x meno nn lo avrei fatto xke era brutta e anke la sua fica era brutta) e se andavo da lei mi dava un maglione di missoni, ma me ne sono andato ero di fretta.. un anno fa la cosa piu bella, sempre in una zona XXX, una fighissima sui 35 anni mi ha fatto un mega pompino da urlo!! ero sceso dalla macchina a pisciare e mi ha fermato lei e ha proposto tutto lei: 20 euro! ma con lei l'avrei fatto gratis e spero di rivederla!! lo trovo eccitante ma nn mi capita troppo spesso, se nn con le tardone.. ma se sono messe bene.. xke no??
    Non hai proprio il dono degli affari!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agevolazioni di pagamento
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 0:03
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. FDT a pagamento
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 12:44
  4. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37