raccapricciante proprio!!
se io dovrei farlo cn una 70enne,o sono sotto tonnellate di sostanze stupefacenti...o la mia vita e alla fine!!!
uff x ki ancora stenta a credere... nn ditemi ke nn avete mai sentito di qualche spiaggetta appartata dove avvengono cose strane....meta turistica di moooolte persone ke al rientrano fanno i perbenisti!!! ke si fottano!! o qualche zona frequentata da abituè del sesso, come scambisti, guardoni, uomini cui piace l'intimo femminile (ke skifo), uomini ke mettono a disposizione degli altri la propria donna (ke skifo), oppure gentili signore benestanti ke offrono qualcosa ai giovani... eheheh!!! oppure esistono anche locali, club privè... nn consiglio di andarci a ki è troppo puro e casto e bigotto, ce ki nn ci crederebbe ai propri okki, oppure ce ki farebbe qualke esperienza in piu.. uno ci puo andare anke solo x curiosita fine a se stessa.. milano ne è piena.. x nn parlare poi di quello ke si vede agli addii al celibato di amici e colleghi... ma ke avete sugli okki??? le fette di salame????
Scusa ma fai ridere...non vai con una prostituta perchè hai paura delle malattie, e poi la lecchi alle tardone 70enni che non sai nemmeno chi sono e possono avere tutte le malattie di stò mondo??
Cmq (ammesso che tutto ciò sia vero) è abbastanza penoso...o ti vendi bene e ti fai Pagare, oppure se proprio ti piace (de gustibus) fai tutto gratis. Ma leccarlgliela e farsi dare 10€ è ridicolo!
Anche la storia del pompino dalla 35enne (che magari era pure un trans!) se ti è piaciuto ed era così figa perchè invece di 20€ non ti sei fatto lasciare il numero??
Cmq anche a me capita di vedere qualche donna sulla 40ina con cui ci farei volentieri un pensierino (al momento all'attivo ho solo un pompino da una 32enne senza passaggio di soldi)...
Andare a togliere le ragnatele alle nonne non è una cosa che mi ispira particolarmente.
Sicura che non sopravvaluti un pò il valore della cosina che hai tra le gambe?
Si, mi accontento di poco!
E poi stiamo parlando di far sesso con un vecchio, mica con un ventenne o trentenne! Quindi la posta in gioco aumenta e di molto!
Per 10 o 50 € non gliela faccio vedere neanche a 100m di distanza!
Non hai proprio il dono degli affari!!!