Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wender105
ma ke gengive... oh ma sapete come si lecca una vagina ?? e fare un ditalino ?? e farsi sukkiare da una di 35 anni ??
diventerete vekkie anke voi.......
ma scusa...come fai a farti una vecchia :S
-
Quote:
DarkDante
ma scusa...come fai a farti una vecchia :S
una vekkia te la fai cosi x provare e basta. ripeto mi piacciono tutte dai 18 ai 100000 anni basta ke siano belle donne piacenti intriganti o belle ragazze!
e poi quella ke mi ha sukkiato aveva tutti i denti normali........ si sentiva come la bocca di una di 25 anni... e ANZZZZZZi due ragazze giovani ke ho frequentato erano negate nel sesso orale, avevano il vizio di metterci i denti...... ste imbranate
-
Quote:
wender105
una vekkia te la fai cosi x provare e basta. ripeto mi piacciono tutte dai 18 ai 100000 anni basta ke siano belle donne piacenti intriganti o belle ragazze!
e poi quella ke mi ha sukkiato aveva tutti i denti normali........ si sentiva come la bocca di una di 25 anni... e ANZZZZZZi due ragazze giovani ke ho frequentato erano negate nel sesso orale, avevano il vizio di metterci i denti...... ste imbranate
'tacci loro veramente oh! Dovrebbero mettere il pompino come materia scolastica oh
-
Quote:
wender105
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
ah be scusami se ci sono ancora persone sane a sto mondo
magari vai con le tardone perchè sono disperate e tu non trovando della tua età vai con loro? oppure ti piace sentire l'odore di muffa?
le possibilità sono infinite:117:
ricordati che gallina vecchia fà buon brodo ma troppo vecchia fa la muffa!:)
Quote:
Jo Constantine
'tacci loro veramente oh! Dovrebbero mettere il pompino come materia scolastica oh
jo propongo me e te come professori!
allora noi dalle 18enni alle 28enni
lui dalle 60enni in su gli piace che quando glielo prendo in bocca gli faccia un effetto ventosa visto che non hanno i denti XDD
-
-
ma che schifo... stai scherzando????
-
Quote:
wender105
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
le due cose più squallide al mondo
-
Sì, e poi ti svegli nel tuo letto tutto sudato.
-
comuque da questa storiella se veramente è vera ho capito quali sono i veri morti di passera =/ mi hai rattristato la serata almeno chiedimi scusa =/
ascolta per 5 euro mi radi le ascelle?
-
ma manco x 1 milione di euro uscirei con una settantenne,,
ma ke skiffezza , se fa un pom***o c'è il pericolo ke la dentiera rimanga attaccata al pisolo