Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
che bellooooo
un nuovo "feik" :lol:
mancavano da un po :D
poi che fantasia c'ha questo :D
semmai si scrive FAKE e poi è tutto tutto vero, vai nella zona di scambisti all aperto vicino milano e ne fai di tutti i colori! nn mi invento storielle x scriverele su un sito, ma condivido con gli altri tutte le realta del sesso. mi piace farlo, parlarne e scrivelo!!! x fortuna nel sex di fantasia ne ho da vendere e appena ho l occasione le metto sempre in pratica!! a milano nn ti manca niente!!! ciauuuu
-
Io invece mi chiedo come hai fatto ad arrivare alla tua età in queste condizioni!
-
Quote:
Jo Constantine
'tacci sua!:x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
-
Ma dicci un po'...che sensazione da sentire le gengive?!?
-
ma che schifo :lol::lol: che gente :lol:
-
Quote:
DarkDante
ma che schifo :lol::lol: che gente :lol:
-
Quote:
wender105
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
Eh, beh, ognuno ha i suoi gusti d'altronde...
Se non mi piace andare con le prostitute o prostituirmi non è che sono un santarellino...
È più che altro una questione di gusti.
-
ma ke gengive... oh ma sapete come si lecca una vagina ?? e fare un ditalino ?? e farsi sukkiare da una di 35 anni ??
diventerete vekkie anke voi.......
-
Non te lo sei fatto succhiare dalle settantenni?!?
Comunque no davvero, spiegacelo tu...