Visualizzazione stampabile
-
noooo nn sono zoofilo! e ke mi pagassero è stato bello e lo rifarei, peccato mi è capitato solo 3 volte.. sfido kiunque a tirarsi indietro!
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
spero tu stia scherzando......:|
nn sto skerzando! unisci utile e dilettevole.. molto carina come cosa, ma ahimè rara
-
Purtroppo sono allergico all'Algasive
-
ma mica le ho limonate! una era pure bona ma ha sganciato solo 10 euro!
-
Quote:
wender105
'tacci sua!:x
-
Quote:
wender105
va beh....se nn capisce nn é colpa sua..
-
Ma io per fare qualcosa ad uno di settant'anni mi sarei fatta dare, COME MINIMO, mille euro ^^''''''' ma proprio se sono costretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi se fai qualcosa con una di quell'età...occhio a non confondere la patata con una piaghetta umida sudaticcia :°D è molto difficile sbagliarsi XDDD che skifo...per leccarle i capezzoli devi sdraiarti per terra :°D
-
Quote:
SaraNana
Ma io per fare qualcosa ad uno di settant'anni mi sarei fatta dare, COME MINIMO, mille euro ^^''''''' ma proprio se sono costretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io non ti chiederei niente :oops:
-
Quote:
SaraNana
E poi se fai qualcosa con una di quell'età...occhio a non confondere la patata con una piaghetta umida sudaticcia :°D è molto difficile sbagliarsi XDDD che skifo...per leccarle i capezzoli devi sdraiarti per terra :°D
la prima la fica ce l'aveva normalissima e curata e pulita!!! l'altra nn era bellissima infatti l ho solo fatto ditalini... e poi mica eravamo nudi!
-
che bellooooo
un nuovo "feik" :lol:
mancavano da un po :D
poi che fantasia c'ha questo :D
-
Cioè lecchi la patatina (:oops:) a una di 70 anni e ti fai dare meno di 200 euro??
:174:
scherzo, mi fa ribrezzo la cosa in sé.