Visualizzazione stampabile
-
Sesso a pagamento
ho appena letto un topic sulle prostitute (xsonalmente spero di nn dover mai pagare x fare sex, poi ci sono troppe malattie...ke skifo!!) invece vorrei sapere quanti/e si sono fatti/e pagare x sesso occasionale..
a me è capitato 3 volte: in una zona di scambisti 2 anni fa ho leccato la passera a una tirchiona tedesca piena di soldi di circa 70 anni x 10 euro (donna messa abbastanza bene e lo rifarei!!) sempre 2 anni fa a un altra vecchia messa peggio mi sono fatto fare un pompino con preservativo e le ho fatto dei ditalini, mi ha fruttato 50 euro (x meno nn lo avrei fatto xke era brutta e anke la sua fica era brutta) e se andavo da lei mi dava un maglione di missoni, ma me ne sono andato ero di fretta.. un anno fa la cosa piu bella, sempre in una zona XXX, una fighissima sui 35 anni mi ha fatto un mega pompino da urlo!! ero sceso dalla macchina a pisciare e mi ha fermato lei e ha proposto tutto lei: 20 euro! ma con lei l'avrei fatto gratis e spero di rivederla!! :P lo trovo eccitante ma nn mi capita troppo spesso, se nn con le tardone.. ma se sono messe bene.. xke no??
-
-
-
cio'è per cosi poco tu fai certe cose con delle vecchie?? madonna sei messo malissimo!
mi fai leggermente ribrezzo XDD
-
spero tu stia scherzando......:|
-
wow e lo racconti pure con questo tono felice????!!!!!!!! io avrei un po' schifo però.... ognuno ha le sue libertà.... a me farebbe schifo davvero, non me ne fregherebbe nulla di vestiti, soldi e niente altro......
-
-
con la 35nne vorrei vedere ki si tirerebbe indietro... e con le tardone è un diversivo, mi piacciono tutte le donne dai 18 ai 70 anni.. è un diversivo come tanti altri...
-
Esistono tanti siti più adatti all'onanismo, non vedo perché utilizzare un forum come questo:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wender105
con la 35nne vorrei vedere ki si tirerebbe indietro... e con le tardone è un diversivo, mi piacciono tutte le donne dai 18 ai 70 anni.. è un diversivo come tanti altri...
Anche gli asini possono essere un diversivo già che ci sei...te li consiglio perchè molta gente ne rimane soddisfatta.
-
noooo nn sono zoofilo! e ke mi pagassero è stato bello e lo rifarei, peccato mi è capitato solo 3 volte.. sfido kiunque a tirarsi indietro!
Quote:
simone19
spero tu stia scherzando......:|
nn sto skerzando! unisci utile e dilettevole.. molto carina come cosa, ma ahimè rara
-
Purtroppo sono allergico all'Algasive
-
ma mica le ho limonate! una era pure bona ma ha sganciato solo 10 euro!
-
Quote:
wender105
'tacci sua!:x
-
Quote:
wender105
va beh....se nn capisce nn é colpa sua..
-
Ma io per fare qualcosa ad uno di settant'anni mi sarei fatta dare, COME MINIMO, mille euro ^^''''''' ma proprio se sono costretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi se fai qualcosa con una di quell'età...occhio a non confondere la patata con una piaghetta umida sudaticcia :°D è molto difficile sbagliarsi XDDD che skifo...per leccarle i capezzoli devi sdraiarti per terra :°D
-
Quote:
SaraNana
Ma io per fare qualcosa ad uno di settant'anni mi sarei fatta dare, COME MINIMO, mille euro ^^''''''' ma proprio se sono costretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io non ti chiederei niente :oops:
-
Quote:
SaraNana
E poi se fai qualcosa con una di quell'età...occhio a non confondere la patata con una piaghetta umida sudaticcia :°D è molto difficile sbagliarsi XDDD che skifo...per leccarle i capezzoli devi sdraiarti per terra :°D
la prima la fica ce l'aveva normalissima e curata e pulita!!! l'altra nn era bellissima infatti l ho solo fatto ditalini... e poi mica eravamo nudi!
-
che bellooooo
un nuovo "feik" :lol:
mancavano da un po :D
poi che fantasia c'ha questo :D
-
Cioè lecchi la patatina (:oops:) a una di 70 anni e ti fai dare meno di 200 euro??
:174:
scherzo, mi fa ribrezzo la cosa in sé.
-
Quote:
Lantis
che bellooooo
un nuovo "feik" :lol:
mancavano da un po :D
poi che fantasia c'ha questo :D
semmai si scrive FAKE e poi è tutto tutto vero, vai nella zona di scambisti all aperto vicino milano e ne fai di tutti i colori! nn mi invento storielle x scriverele su un sito, ma condivido con gli altri tutte le realta del sesso. mi piace farlo, parlarne e scrivelo!!! x fortuna nel sex di fantasia ne ho da vendere e appena ho l occasione le metto sempre in pratica!! a milano nn ti manca niente!!! ciauuuu
-
Io invece mi chiedo come hai fatto ad arrivare alla tua età in queste condizioni!
-
Quote:
Jo Constantine
'tacci sua!:x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
-
Ma dicci un po'...che sensazione da sentire le gengive?!?
-
ma che schifo :lol::lol: che gente :lol:
-
Quote:
DarkDante
ma che schifo :lol::lol: che gente :lol:
-
Quote:
wender105
mah io nn ci vedo niente di strano.. sono stati 3 sporadici episodi, ke se si ripetono benvenga, se no amen, sono ben altre le mie ambizioni e gusti sessuali!! sono diventati tutti santerelli qui dentro, nessuno ke va a mignotte, nessuno ke tradisce, nessuno ke prova nuove esperienze, nessuno ke è attratto dalle tardone... eheheh!!
Eh, beh, ognuno ha i suoi gusti d'altronde...
Se non mi piace andare con le prostitute o prostituirmi non è che sono un santarellino...
È più che altro una questione di gusti.
-
ma ke gengive... oh ma sapete come si lecca una vagina ?? e fare un ditalino ?? e farsi sukkiare da una di 35 anni ??
diventerete vekkie anke voi.......
-
Non te lo sei fatto succhiare dalle settantenni?!?
Comunque no davvero, spiegacelo tu...