Visualizzazione stampabile
-
Per l'idiozia dell'utente :|
-
10 euro.... le nigeriane prendono più di te....aggiorna i prezzi, laLega Nord fa proprio bene a parlare di "gabbie salariali" :lol:
-
oooh ke palle!!! venite a milano zona scambisti e vedete... in primavera estate è pieno!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Sei stato sgamato. Questa è la trama di "La notte calda di Nonna Mafalda" con Gertrude "Sexy Toothless Blow" nel ruolo di Nonna Mafalda. Me l'ha detto un mio amico:roll:
mah forse nn hai idea di cosa la gente è disposta a fare in certi posti VERAMENTE........... li ce di tutto, padri di famiglia ke si travestono, ci sono pure quelli, ma piu ke altro scambisti e guardoni..
-
:|
E io sono Mary Poppins:lol::lol:
-
Quote:
Sally
:lol::lol::lol:
Peccato non possa darti rep :lol:
-
-
Quote:
wender105
ho appena letto un topic sulle prostitute (xsonalmente spero di nn dover mai pagare x fare sex, poi ci sono troppe malattie...ke skifo!!) invece vorrei sapere quanti/e si sono fatti/e pagare x sesso occasionale..
a me è capitato 3 volte: in una zona di scambisti 2 anni fa ho leccato la passera a una tirchiona tedesca piena di soldi di circa 70 anni x 10 euro (donna messa abbastanza bene e lo rifarei!!) sempre 2 anni fa a un altra vecchia messa peggio mi sono fatto fare un pompino con preservativo e le ho fatto dei ditalini, mi ha fruttato 50 euro (x meno nn lo avrei fatto xke era brutta e anke la sua fica era brutta) e se andavo da lei mi dava un maglione di missoni, ma me ne sono andato ero di fretta.. un anno fa la cosa piu bella, sempre in una zona XXX, una fighissima sui 35 anni mi ha fatto un mega pompino da urlo!! ero sceso dalla macchina a pisciare e mi ha fermato lei e ha proposto tutto lei: 20 euro! ma con lei l'avrei fatto gratis e spero di rivederla!! :P lo trovo eccitante ma nn mi capita troppo spesso, se nn con le tardone.. ma se sono messe bene.. xke no??
http://billdunlap.files.wordpress.co...1/facepalm.jpg
-
Oddio...
Io farei del sesso con un vecchio riccone...ma solo per fargli gustare per l'ultima volta (prima dell'eterno riposo) uno dei piaceri della vita per non dire l'unico, ma solo in cambio di una bella villa e non per 10 o 20 €.
-
mmm... la cosa mi suona vagamente familiare... ma cosa mi ricorda? cosa?
ah, trovato:
YouTube - YESMAN - LA VECCHIA (ita)
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
ph2
10 euro.... le nigeriane prendono più di te....aggiorna i prezzi, laLega Nord fa proprio bene a parlare di "gabbie salariali" :lol:
Ah dici tu l'avesse fatto a Como, avrebbe dovuto chiedere almeno 100€. :lol: