secondo me una qualsiasi storia implica un certo coinvolgimento. Non credo possano esistere storie di solo sesso. Un qualcosa c'è comunque.
a trovarne una ... sarebbe l'ideale in questo periodo :/ purtroppo sono tutte pudiche le mie amiche
la storia col mio attuale ragazzo era iniziata così...va beh eravamo usciti un paio di volte...poi abbiamo fatto sesso...io ero presissima da lui, lui invece no, provava solo un'attrazione fisica molto forte e affetto di tipo fraterno (parole sue); però lui non voleva continuare a vederci perchè si sentiva come se mi stesse "usando" (sempre parole sue). non uscire più insieme sarebbe significato non vederci mai più, (perchè abitiamo molto lontani) o cmq sporadicamente. non potevo accettarlo e ho scelto il compromesso: restiamo amici. lui ha accettato ma quando siamo usciti la prima volta come amici siamo finiti ancora l'uno nelle braccia dell'altro: lui per attrazione, io per amore. mi sarebbe andata bene così. poi però ci siamo messi insieme perchè il suo affetto fraterno si è trasformato nel mio stesso sentimento