se si riesce a non avere coinvolgimenti sentimentali sono le migliori ma, dal momento in cui sorgono questi, si rischia di perdere l amicizia se entrambi non si vogliono impegnare..
se si riesce a non avere coinvolgimenti sentimentali sono le migliori ma, dal momento in cui sorgono questi, si rischia di perdere l amicizia se entrambi non si vogliono impegnare..
Hai proprio ragione il problema è che a me è capitato che la storia doveva essere di solo sesso invece poi ha preso un altra piega che non poteva e non doveva prendere ma era talmente bello che... abbiamo assecondato...poi ritornati sulla retta via (purtroppo) ci siamo lasciati
[QUOTE]ne ho avute per anni e credevo che fosero la cosa migliore del mondo..poi ho conosciuto l'amore ed è tutta un altra cosa [/QUOTE]
Quoto. Ne ho avute abbastanza. E per un po' il puro piacere fisico mi basta.
Ma poi mi sono appunto resa conto che c'è di meglio. L'ammmmmore! xD
Ne ho avute 2..preferisco di gran lunga quando cè anche il coinvolgimento sentimentale
deciditi c'è o non c'è
esattamente!
solo sesso in assoluto? lo considero noioso. puo funzionare un tempo ( e breve).
Non sono contrario alle amicizie di letto, ma considero che siano AMICIZIE di letto e non "letto di amicizie"
Mi spiego... che puoi avere un'amica/o e far tutte le cose da amici, andare di qua di la, ridere scherzare, andare al cinema... insomma un'amicizia...e IN PIU andarci a letto
ma non BASARE tutto e UNICAMENTE sul sesso...no. non funziona
se vuoi possiamo averne una
A dire la verità non ho molto fiducia nei legami quindi queste sono quelle che preferisco. Però quando si inizia a creare qualcosa possono essere coinvolti i sentimenti... L'importante è mettere tutto in chiaro, le intenzioni di entrambi.
Ma quando è lui che ti dice che vuole solo una storia di sesso e tu non sei convinta?