Le storie di sesso con amici sono un modo per non sentirsi troppo "lascivi" con la scusante del rispetto e dell'amicizia reciproci.
Meglio le "storie" da una botta e via, sono più sincere.
Un botta e via è un conto.
Le storie di solo sesso non esistono, uno dei due di solito prova sempre qualcosa in più dell'attrazione fisica.
Bah... io ho avuto una storia durata un anno e mezzo con una ragazza che stava già con un altro... decise di lasciarlo ma poi non ce la fece... così continuò a stare con lui (che sapeva) e ad avere un'amicizia di letto con me... ad un certo punto, decise di troncare, con me... e mi lasciò solo come un cane... e come un cane ho sofferto... perchè mi accorsi che ero innamorato di lei solo quando mi lasciò... è sposata con lui da molti anni ed hanno due figlie...
Aldilà del fatto che questa avesse già una storia, le amicizie di letto vanno bene... ma solo se nn ci si lascia coinvolgere troppo e si dà alle stesse il giusto valore...
L'avventura di solo sesso ti fa apprezzare di piu' il rapporto sessuale, niente inibizioni, quindi, ti concentri solo sul piacere..
E' ovvio che il sesso di solito è migliore con una persona verso cui non c'è sentimento alcuno.
Niente sentimento o affetto = nessun interesse a fare bella figura e nessuna pippa mentale in tal senso.
Ci si lascia andare completamente!
ma nn mi è mai piaciuto farlo senza neanche un minimo di sentimento...
ancora me la devo trovare un amica di sesso.... per ora solo con le mie ex
Possono essere belle esperienze, ma se è troppo duratura si rischia di venire coinvolti troppo e dopo soffrirci ..