spiega alle tue amiche che nn ha mai fatto male a nessuna....anzi
io la penso così: a letto bisogna essere soddisfacenti e soppratutto originali, altrimenti sarebbe ripetitivo e na palla poi -.-", perciò non vedo cosa ci sia di male se una ragazza e io a viceversa praticassimo sesso orale.
e poi basta con queste assurdità tra nord e sud -.-" sia al nord che al sud c'è sempre chi pensa che sia inaccettabile e chi lo fà con gusto -.-"
quelle ke si skifano alla fine so le più porke..![]()
Bè mi scusi allora se mi sono espressa maleMi sono corretta, ok?
Il concetto l'avete capito comunque. C'è chi può condividere chi meno, tutto qui. Io parlo in base alle MIE esperienze, e quindi da quel che ho visto una differenza c'è, e lo ripeto per la millesima volta.
E' ovvio non poter generalizzare su 'sti argomenti eh.
Anch'io l'ho sempre pensata così![]()
Guarda Faby, non voglio portare oltre questa cosa, ma per come avevi espresso il concetto, la mia reazione è stata più che comprensibile.
Poi, ok, ci sono ragazze e ragazze, forse sei capitata, come me al liceo, in una classe di sfigatelle che se la tirano...
Ma non per questo, siamo tutte così tarate e arretrate...![]()
si vergognano a dirlo forse.... essere considerate ***** non piace nemmeno alle ***** vere e proprie.
Ma lasciate anche perdere un secondo la coppia e l'amore.
Facciamo cosi': sesso occasionale.
Per quale strano concetto farsi penetrare da uno sconosciuto sarebbe moralmente accettabile e invece usare la bocca no?
Al massimo uno potrebbe sostenerel'inverso.