Ma dai...cioè capisco che qualcuno può etichettare quelle che ne fanno 20 a tutti fuori dalle disco x esempio...
Ma criticare o offendere una ragazza che CON AMORE (e anche un pò di voglia) usa questa pratica col proprio ragazzo...bah...
Qui cadiamo sempre sul discorso che se io ragazzo lecco 1000 passere sono un grande...mentre se lo fa una ragazza si dice che è una poco di buono...
Pff ma dove siamo finiti??????'
No, su questo condivido pienamente con te. Intendevo la generalizzazione del fatto che se una è del nord = zoccola, se una è del sud = santarellina. Quando sono venuta qua tutti i ragazzi a chiedermi: "Ma è vero che su le ragazze sono più aperte? ( e per aperte abbiamo capito cosa intendono o.O)" Era questo che contestavo, e appunto ripeto una ragazza può essere frivola o meno ma non in base alla regione in cui vive
Rispondendo alla domanda del thread: non ci vedo niente di male nel fare un pompino al proprio ragazzo da parte della ragazza. Anche io che sono maschio, se voglio leccare la figa alla mia ragazza gliela lecco, con la mia ragazza ci faccio quello che voglio, gli altri la pensino come vogliono.
chiaramente ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio credo, personalmente credo che in un rapporto di coppia il sesso non possa mancare in tutte le sue forme