chissà se la pensano nello stesso modo anche per il cunnilingus...
bhe guarda, sn tutte vinte santarelline,,,
se uno se la sente, perche nn dovrebbe farlo...
Secondo me (= non attaccatemi in mille qualsiasi cosa io dico, perchè è SOLO il mio parere personale, e può anche essere sbagliato), fare sesso orale è una cosa che, all'interno di una coppia fissa, è normalissima e bellissima. Non credo che sia però il migliore argomento di conversazione che si possa trovare. Benchè la mia ragazza lo faccia, non credo che vada a parlarne con le sue amiche, e anche se probabilmente non si fingerebbe così santarellina, dubito che ammetterebbe di farlo. Non è un fatto di bigottaggine, ma di pudore. Una parola che ormai, nel nostro mondo sta perdendo sempre di più significato. Il fatto che una non voglia parlare in pubblico di alcuni aspetti della propria vita privata, non ne fanno una bigotta, ma solo una ragazza pudica.
Purtroppo, oltre al pudore esiste una cosa che io chiamo "sindrome del branco" (è un nome che gli do io, non è scientifico! U_U) ovvero il bisogno estremo di sentirsi accettati e approvati dalla massa. Questo può portare una ragazza, in mezzo alle sue amiche, a dare corda alla maggioranza, per non sembrare diversa. E' un atteggiamento strano, ma, temo, comprensibile al giorno d'oggi, dove non esistono vie di mezzo e si è o dei fighi o degli sfigati.
Su questo concetto però ho le mie riserve. E' vero che non si deve mai generalizzare (= "attribuire un valore universale a qualcosa di particolare"), però è anche sì vero che nel particolare il tuo concetto è sbagliato. (Non è un attacco, eh? Solo una precisazione! ) UNA persona è DI SICURO più o meno frivola in base al contesto in cui vive ed è cresciuta. Una ragazza cresciuta in una famiglia di fedeli praticanti della chiesa, sarà sicuramente più casta e pudica di una cresciuta in una famiglia di pornoattori (per estremizzare). Questo ovviamente guardando i singoli casi. E' quindi anche logico pensare che se in certi luoghi o in certe regioni sia prevalente la cultura più rigida e casta della Chiesa (per esempio), la maggioranza (e non TUTTI, badate bene) sarà più casta e "bigotta", mentre in una regione più aperta a culture diverse e a popolazioni di ogni tipo (per esempio), la maggioranza (e non TUTTI, badate bene) sarà più aperta e "libertina".
voglio anche credere che qualcuna sia davvero così santarellina e puritana così come va spacciandosi...ma è insopportabile l'ipocrisia di quelle donne(e son tante...) che non vogliono sentirne parlare, ma poi ci danno dentro!
ma poi si sa: di solito chi + parla meno fa...e viceversa!