ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

Sesso orale scandaloso

  1. #31
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quella frase "Non generalizzo, bla bla bla" è inutile dal momento che l'hai fatto, e il fatto di scriverlo non significa che si così
    No, non lo faccio. Perchè il mio non è stato uno generalizzare ma parlo in base alle MIE esperienze e in base alle persone che ho conosciuto e confrontato e quindi ciò mi porta a pensarla così

  2. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ossignur ma ce la fate a trovare la linea d'onda ha detto in base alle sue esperienze SUE

  3. #33
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    oh, ma alla fine sempre gli stessi topic..
    la banana non può piacere a tutte.

  4. #34
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Ho detto che generalizzo in base alle MIE esperienze e in base alle persone che ho conosciuto e confrontato
    Riesci a comprendere?!
    No Faby, nel caso ti sei espressa male tu...

    Se volevi intendere le persone che conosci tu, non mettevi in mezzo "apertura mentale", o meglio "differenze di apertura mentale tra nord e sud".

    Se dici una cosa del genere, sei tu quella che non comprende quello che scrive...

  5. #35
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si, scusa il ritardo:

    al Nord spompinano,al Sud no.
    evvai so del nord

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io dico che è una cazzata, scusa...
    La reazione delle tue amiche è giustificata dall'età (anche se conosco ragazzine anche più piccole, del sud, centro, che lo fanno), e ne conosco di più grandi che non lo vogliono fare perchè gli fa schifo.

    Comunque una cosa è certa, mi vengono i nervi quando si parla di differenze di "apertura mentale".

    Se si affronta questo discorso di pensa erroneamente che tutte le persone del sud la pensano allo stesso modo, come se avessero il cervello in comune, un pensiero omologato, preferenze uguali etc.

    Scusa ma questo discorso mi fà venire i nervi, non solo perchè sono del sud, ma perchè è un discorso piuttosto banale e infantile.
    Già..concordo, dato sono di origini del sud ankio...

  7. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successa la stessa cosa quando è uscito fuori l'argomento con delle mie amiche.. il fatto è che sono inesperte,male informate e non hanno mai avuto un ragazzo che ispirasse sicurezza ,fiducia o amor..tutto qui.. poi se a qualcuno fa schifo.. beh fatti loro..

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq sia..è un discorso molto soggettivo...da persona a persona...da coppia a coppia...io x esempio, non c trovo nulla di male..SE..E' IL MIO RAGAZZO...e con questo, intendo, non dopo ke ci sto un paio di mesi allora evvai spompinizziamoci!!.NO questo no,assolutamente!..nel mio caso, dato ci sto insieme da un po' e lo amo e tutto allora si...e sottolineo, ke non l'ho mai fatto ad altri, ci tengo a puntualizzare!Con lui mi sono sentita xkè è un amore profondo...e punto in piu la pensiamo entrambi uguale sull'argomento sessualità...in tal caso,penso ke nella sessualità non credo si debbano porre dei limiti...se insieme ad esso xò ci sia amore...ovvio ke se sei una poi ke ha la "bocca larga" a farlo a mezza italia, certamente mi fa fin troppo schifo, sia come donna sia come persona..ed è ovvio ke da l'idea della put****e non da' solo quella!....insomma...x farla breve,un po' stupidine quelle "bambine" a pensarla cosi...dando un concetto cosi mal visto a questa "pratica",non tenendo conto di un rapporto,delle persone ke lo fanno,insomma generalizzando il tutto

  9. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è una cosa personale
    per alcune va bene farlo a tutti, per altre va bene farlo col ragazzo con cui si sta da piu o meno tempo per altre farlo è un problema e scusate il gioco di parole non vedo dov è il problema...
    poi sul discorso nord-sud senza generalizzare ma effettivamente lo si fa sempre su tutto .... è vero che al nord sono piu disinibiti che al sud (anche se la differenza si vedeva di piu prima visto che oggi i ragazzi si spingono sempre piu in la e sempre piu presto nelle loro esperienze)

  10. #40
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si, scusa il ritardo:

    al Nord spompinano,al Sud no.
    ma dai, che adesso arriva qua e crede che sia pompinolandia! smentisco assolutamente!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 14:35
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 13:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:23