ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Che vuol dire "saperlo usare"?

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Personalmente, godo nel veder godere l'altro, a prescindere dall'amore e tutto. Quindi...

  2. #42
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Ti quoto, e da uomo perfezionista quale sono finchè la donna non mi dice basta mo tocca a me farti godere io vado avanti tipo macchina da guerra perchè non c'è cosa più bella per me di far godere la propria donna, farla impazzire con le mani la bocca finchè non mi dica basta. Se vengo io è una cosa bella ma preferisco far godere la mia donna piuttosto che godere io. Diciamo che sono al servizio del genere femminile ma non pensate a male,mica schiavetto, amo le donne tutto qua.

  3. #43
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    O forse perché a furia di dire che bisogna saperlo fare si perde la naturalezza della cosa e la vagina diventa una commissione d'esame e addio passione e come cavolo si deve infilare sto coso, verso su, verso giù, a zig zag a uncino... ebbasta!!!
    Sempre colpa degli uomini, figuratevi. Ce l'hanno troppo piccolo (ce l'avete troppo larga!). Ce l'hanno troppo grande (ce l'avete troppo stretta). Non lo sanno usare bene (non la sapete usare bene). Durano troppo poco (siete dispersive!).
    E uffa! Questa è una corsa a ostacoli! Non è trombare questo! La prossima volta nasco mantide religiosa, così dopo aver fecondato la femmina muoio e non devo preoccuparmi se sono stato bravo!
    L'acutezza...l'acutezza.

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    uff io devo ancora imparare ad usarlo bene allora..

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo sia istintivo saper far godere una ragazza,nn credo ci siano tecnike o roba teorica da studiare,sta cosa o ce l hai o sei imbranato...
    ad esempio io ho sempre saputo dove mettere le mani

  6. #46
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    credo sia istintivo saper far godere una ragazza,nn credo ci siano tecnike o roba teorica da studiare,sta cosa o ce l hai o sei imbranato...
    ad esempio io ho sempre saputo dove mettere le mani
    C'entra molto l'esperienza e la conoscenza reciproca. Nessuno nasce imparato.

  7. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    C'entra molto l'esperienza e la conoscenza reciproca. Nessuno nasce imparato.
    forse è vero ma parlando per mia esperienza posso dire di essere andato un po a senso la prima volta.. in fin dei conti di sti tempi lo sa anke un bambino di 5 anni cosa bisogna fare x ottenere certe soddisfazioni..

  8. #48
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo so usare visto che ci dipingo anche?

  9. #49
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    forse è vero ma parlando per mia esperienza posso dire di essere andato un po a senso la prima volta.. in fin dei conti di sti tempi lo sa anke un bambino di 5 anni cosa bisogna fare x ottenere certe soddisfazioni..
    Alla fine non ci vuole una laurea per sapere in linea di massima quale zona toccare in una donna, ad esempio. Il problema è COME toccare, cosa che quasi nessuno sa far bene, e per quello ci vuole soprattutto esperienza.

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Alla fine non ci vuole una laurea per sapere in linea di massima quale zona toccare in una donna, ad esempio. Il problema è COME toccare, cosa che quasi nessuno sa far bene, e per quello ci vuole soprattutto esperienza.
    Sul come fare hai ragione,ce gente ke tocca derminate parti della donna come se queste fossero di gomma,forse il segreto sta nel trovare un giusto contatto mentale con il partner,da capire al volo ciò di cui l altra persona ha bisogno..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 13:27
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. Si può ancora usare la parola "famiglia"?
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 11:18
  5. Gli "amici" per modo di dire
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:49