ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Vacanza all'insegna dei rapporti occasionali

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Ne avete mai fatta una?
    Io due (e sto per partire per la terza).
    Si tratta di andare in un luogo turistico, affollato, ma da sola. Lì, non conoscendo nessuno, ci si può permettere di essere più disinibite, come abbigliamento e come comportamento...e si cerca di avere un bel po' di rapporti occasionali.
    Vi assicuro che è una bella botta di autostima!
    che tristezza...

  2. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono sicurissimo che chiarotta sia una ragazza :/

  3. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non è sadismo chiarotta. Prova a pensare se vedi una bella bimba che balla la discodance sulle sabbie mobili. Tu gridi "togliti di lì", e lei mentre balla ti dice "nonnonnò, io la penso diversamente in riferimento alle sabbie mobili!"
    Cosa fai? Dici: affari suoi!? O ti inventi qualcosa? Pensa che sono sadico con te, pensa quello che vuoi, ma se credi che a quarant'anni dirai: "ecco basta. Ora sono paga, smetto!".. credo proprio che te la racconti

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Non è sadismo chiarotta. Prova a pensare se vedi una bella bimba che balla la discodance sulle sabbie mobili. Tu gridi "togliti di lì", e lei mentre balla ti dice "nonnonnò, io la penso diversamente in riferimento alle sabbie mobili!"
    Cosa fai? Dici: affari suoi!? O ti inventi qualcosa? Pensa che sono sadico con te, pensa quello che vuoi, ma se credi che a quarant'anni dirai: "ecco basta. Ora sono paga, smetto!".. credo proprio che te la racconti
    Però tu paragoni una situazione di oggettivo pericolo (le sabbie mobili) ad una situazione che tu ritieni pericolosa ma che non lo è oggettivamente, ed è innegabile. Cioè la mia.
    Poi guarda, io non credo che tutte le ragazze che a poco più di vent'anni sono come me lo siano "a vita". Si cambia, no? Credo sia normale. Ci sarà un momento in cui non mi andrà più.
    Ora mi va.

  5. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche la bambina che ballava la discodance sulle sabbie mobili sosteneva che le sabbie mobili erano letali solo nei film di Tarzan.
    Anch'io non credo che il colesterolo potrà uccidermi, eppure ci sono alte probabilità per cui lo farà. Non è un problema di oggettività: è un problema di consapevolezza. Bacco tabacco e venere... Si diceva, no? Ora improvvisamente Venere è stata sdoganata?

  6. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Anche la bambina che ballava la discodance sulle sabbie mobili sosteneva che le sabbie mobili erano letali solo nei film di Tarzan.
    Anch'io non credo che il colesterolo potrà uccidermi, eppure ci sono alte probabilità per cui lo farà. Non è un problema di oggettività: è un problema di consapevolezza. Bacco tabacco e venere... Si diceva, no? Ora improvvisamente Venere è stata sdoganata?
    Perfettamente d'accordo.

    E' pericoloso non solo per i malintenzionati che potrebbe incontrare, ma anche per le malattie! Ma come cavolo fa a non pensarci!?!?

  7. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Sinceramente credo che una ragazza non abbia bisogno di andare in vacanza per procurarsi delle avventure sessuali.
    Certo, se la tua meta sarà una remota regione africana per gustare il piatto locale, il mitico "Capitone Nero"...allora posso anche comprenderti.

    Ma altrimenti è uguale che tu stia a casa....che di uomini disposti a sbatterti anche sono per una sera ce n'è a Tonnellate in ogni città....

  8. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Ne avete mai fatta una?
    Io due (e sto per partire per la terza).
    Si tratta di andare in un luogo turistico, affollato, ma da sola. Lì, non conoscendo nessuno, ci si può permettere di essere più disinibite, come abbigliamento e come comportamento...e si cerca di avere un bel po' di rapporti occasionali.
    Vi assicuro che è una bella botta di autostima!

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che una ragazza non abbia bisogno di andare in vacanza per procurarsi delle avventure sessuali.
    Certo, se la tua meta sarà una remota regione africana per gustare il piatto locale, il mitico "Capitone Nero"...allora posso anche comprenderti.

    Ma altrimenti è uguale che tu stia a casa....che di uomini disposti a sbatterti anche sono per una sera ce n'è a Tonnellate in ogni città....

    Non essere ingenuo. Il luogo ha la sua importanza. Nessun incontro casuale, scenario nuovo, che a fine avventura si impacchetta e si getta come carta igenica usata. Il luogo ha un'importanza enorme, in particolare se vivi una doppia vita, di brava figliola con I conoscenti, e di spermonauta con gli estranei.

  10. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è cosa per me...
    la trovo alquanto da "poco di buono" sia che tu sia donna sia che tu sia uomo!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  2. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  3. Incontri occasionali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  4. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16