io non sono sicurissimo che chiarotta sia una ragazza :/
Non è sadismo chiarotta. Prova a pensare se vedi una bella bimba che balla la discodance sulle sabbie mobili. Tu gridi "togliti di lì", e lei mentre balla ti dice "nonnonnò, io la penso diversamente in riferimento alle sabbie mobili!"
Cosa fai? Dici: affari suoi!? O ti inventi qualcosa? Pensa che sono sadico con te, pensa quello che vuoi, ma se credi che a quarant'anni dirai: "ecco basta. Ora sono paga, smetto!".. credo proprio che te la racconti
Però tu paragoni una situazione di oggettivo pericolo (le sabbie mobili) ad una situazione che tu ritieni pericolosa ma che non lo è oggettivamente, ed è innegabile. Cioè la mia.
Poi guarda, io non credo che tutte le ragazze che a poco più di vent'anni sono come me lo siano "a vita". Si cambia, no? Credo sia normale. Ci sarà un momento in cui non mi andrà più.
Ora mi va.
Anche la bambina che ballava la discodance sulle sabbie mobili sosteneva che le sabbie mobili erano letali solo nei film di Tarzan.
Anch'io non credo che il colesterolo potrà uccidermi, eppure ci sono alte probabilità per cui lo farà. Non è un problema di oggettività: è un problema di consapevolezza. Bacco tabacco e venere... Si diceva, no? Ora improvvisamente Venere è stata sdoganata?
Sinceramente credo che una ragazza non abbia bisogno di andare in vacanza per procurarsi delle avventure sessuali.
Certo, se la tua meta sarà una remota regione africana per gustare il piatto locale, il mitico "Capitone Nero"...allora posso anche comprenderti.
Ma altrimenti è uguale che tu stia a casa....che di uomini disposti a sbatterti anche sono per una sera ce n'è a Tonnellate in ogni città....
Non essere ingenuo. Il luogo ha la sua importanza. Nessun incontro casuale, scenario nuovo, che a fine avventura si impacchetta e si getta come carta igenica usata. Il luogo ha un'importanza enorme, in particolare se vivi una doppia vita, di brava figliola con I conoscenti, e di spermonauta con gli estranei.