no però sarebbe interessante
no però sarebbe interessante
Personalmente in vacanza vado per un altro tipo di divertimento. Non sono ipocrita potrebbe capitare un rapporto occasionale ( mai dire mai ) ma proprio se c'è questa grandissima attrazione fisica e al massimo con uno in tutta la vacanza non con uno a sera. E comunque con tutto quello che si sente oggi su stupri, violenze, ecc mi piglierei abbastanza male.
Quoto tutti o quasi
Ma povera Chiarotta, in questo topic non pare riscuotere lo stesso successo che in quello delle gangbang.
Non capisco bene perchè..
E chiaro che chiarotta ha un'attrazione compulsiva per il sesso "industriale". Non avere identità. Il sesso deve durare, variare, sfinirla. Deve essere versato sperma a litri, non a gocce, e non importa molto da chi per sentirsi paga.L'importante è che venga prodotto.
Certo andare in luogo ignoto, avere rapporti con ragazzi conosciuti un'ora prima è oggettivamente pericoloso, ma non è qui il luogo di parlarne. Quello che mi chiedo è: se un fumatore che fa fuori due pacchetti al giorno non riesce a smettere, come farà chiarotta a gestire questa compulsione, sempre più complicata da gestire con il passare degli anni.
Chiarotta beneficia del fatto che sono poche le donne che si aggirano a caccia di prontosesso, e molti I ragazzi a starci.
Pensa che roba se il mondo ne fosse pieno... Vai al giardino pubblico e lo trovi pieno di ragazze in caccia.. La prostituzione finirebbe... Ehehehe
Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...
Chiarotta è molto attenta alla sua reputazione. A partire dai rapporti coi famigliari. è convinta anche che non farà mai un errore, pechè ogni mossa è sempre molto attenta. Sa che per andare a briglia sciolta I preparativi devono essere perfetti e senza sbavature.
E devo dire che è anche molto fortunata. Ma prima o poi tutti, è vero, facciamo qualche errore di cacolo..
Che brutta cosa essere così superficiali con se stessi