a me tempo fa con la mia ex è capitata una cosa al quanto imbarazzante, io e lei eravamo soli in casa sua, tra un bacio e una carezza a me era venuta volgia, solo che lei aveva il ciclo quindi mi soddisfa oralmente dando il suo massimo, col fatto che a me piace avere a portata di mano le tette, si era tolta tutto (maglietta e reggi).
Avendo anche la porta della camera chiusa non abbiamo sentito rientrare la mamma...
la madre non curante delle porte chiuse entra come un tornado in stanza, dallo spavento la mia tipa si tira su proprio mentre io stavo per venire, uff che figura
la madre ha assistito in prima fila alla mia innaffiata delle tette nude della figlia, non vi dico che figura..... mi sono sentito piccolo piccolo come nei cartoni animati
....nel momento del petting un po' più spinto beh... mi è scappata la ginocchiata nelle sue povere palle
povero tato
Bruttissima questa
Comunque nulla di che, tipo una volta baciavo una e mi e' uscito un rutto a Big Mac
facevo sesso in makkina ed ero piazzato su una strada in discesa,noi nudi,sedili abbassati.. la makkina sembrava reggere ma ad un certo punto si è sentito un "tac" e la makkina si è incamminata da sola -.-
una volta con la mia ex, lei ci stava dando di bocca, quando ad un certo punto mi prende con i denti, io non tanto per il dolore ma per la sorpresa di sentire il " duro " emetto una specie di grugnito da porco, poi inizio a ridere come un deficiente
e quando mi penso sdraiato a letto, pene sull'attenti mentre ridevo mi sento proprio un coglione xD
ma no, in fondo...raccontata è divertente