Vi è mai capitato di fare una graaaaaaaaaaaaande stupidata a letto? Qual'è stata la reazione del graaaaaaaaaaaaaaande partner? E che graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande pacco che vi sto facendo, via con le risposte
Vi è mai capitato di fare una graaaaaaaaaaaaande stupidata a letto? Qual'è stata la reazione del graaaaaaaaaaaaaaande partner? E che graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande pacco che vi sto facendo, via con le risposte
Col mio ex una volta...ero io sopra e lui sotto....al momento cruciale mi son mossa + velocemente....e il pene è uscito proprio mentre veniva ahUAHuahuahUHuhaUAHuahUAHUahUAHahUHAHahuU Miskino :°D
Azz. a me è capitato di venirle in un occhio.....lei non lo ha chiuso in tempo...
per un buona mezzora non vedeva piu niente....
Ultima modifica di Emotionless~; 29/5/2009 alle 9:58
mi è andato di traverso lo sperma
mentre facevano l'amore in un letto posizionato sotto ad un armadio lei sopra io sotto, preso dall'eccitazione ho spinto troppo verso l'alto e lei ha preso una grossa zuccata in testa. Io in seguito mi sono levato da sotto di lei per cercare di soccorrerla e sono caduta a terra dopo aver a mia volta zuccato contro la volta dell'armadio