xD ma xke nn posso skrivere le ca****e ke mi vengono in mente cmnq infilato in un orekkio nessuno lo ha detto anno detto solo in occhio nel naso ecc
questa non dovrei dirla perchè sarò coglionato a vita...
Stò con una ragazza e all'improvviso dico: "Miky, siamo sicuri che non c'è tuo padre?." Lei: "Mi chiamo Sara" Io per pararmi il culo: "No pensavo a mia madre che si chiama Michela, niente di che" Lei: "Mentre facciamo sesso pensi a tua madre? "
Il giorno dopo ho dovuto dire a tutti che avevo una relazione extra per spiegare il fattaccio dato che lei l'aveva detto in giro.
Alla fine l'umiliazione è stata sua direi
Altro da ricordare: a casa di un amico durante le prove del gruppo di lei. Andiamo su e dato che il mio amico mi dice che saremmo stati soli. cominciamo a spogliarci e lei resta in intimo, mentre io a torso nudo. All'improvviso sentiamo: "Enzo, è nonna che è salita per prendere un'OKI, ma che ci fanno questi vestiti in corridoio?" Inutile dire che sono dovuto scendere a torso nudo davanti alla vecchia è andata e chiamare il mio amico per recuperare i vestiti, cosicchè tutti hanno saputo che stavo per fare sesso e che la nonna aveva capito tutto vedendomi uscire dalla stanza dei genitori del mio amico.
Avrei voluto morire
o.O XD cmnq la prima ma scusa nn ho capito xke l'hai iamata miky xke avevi veramente un altra relazione o perke ti 6 sbagliato il suo nome?
Y10: sedili dietro, al centro, io sopra lui sotto, seduti... picchio la testa sul pezzo sopra della macchina (il tetto, insomma, come caz si chiama!) e si accende la luce sedili davanti, allungo la gamba e becco il clacson non mi ero neanche accorta, quindi reagisco con - arriva qualcuno!- altra volta, sempre Y10, piede verso il volante, partono i tergi altra volta, piede sulla radio, parte a manetta adesso ha cambiato macchina per fortuna
Ancora, aveva dimenticato il cell in tasca.. a un certo punto sento delle voci.. presa malissimo, pensavo ci fosse qualcuno, restiamo zitti e senti 'pronto? pronto? **** ci sei??? prontoooo?!' partita la chiamata a uno dei suoi amici