xD ma xke nn posso skrivere le ca****e ke mi vengono in mente cmnq infilato in un orekkio nessuno lo ha detto anno detto solo in occhio nel naso ecc
questa non dovrei dirla perchè sarò coglionato a vita...
Stò con una ragazza e all'improvviso dico: "Miky, siamo sicuri che non c'è tuo padre?." Lei: "Mi chiamo Sara" Io per pararmi il culo: "No pensavo a mia madre che si chiama Michela, niente di che" Lei: "Mentre facciamo sesso pensi a tua madre?"
Il giorno dopo ho dovuto dire a tutti che avevo una relazione extra per spiegare il fattaccio dato che lei l'aveva detto in giro.
Alla fine l'umiliazione è stata sua direi
Altro da ricordare: a casa di un amico durante le prove del gruppo di lei. Andiamo su e dato che il mio amico mi dice che saremmo stati soli. cominciamo a spogliarci e lei resta in intimo, mentre io a torso nudo. All'improvviso sentiamo: "Enzo, è nonna che è salita per prendere un'OKI, ma che ci fanno questi vestiti in corridoio?" Inutile dire che sono dovuto scendere a torso nudo davanti alla vecchia è andata e chiamare il mio amico per recuperare i vestiti, cosicchè tutti hanno saputo che stavo per fare sesso e che la nonna aveva capito tutto vedendomi uscire dalla stanza dei genitori del mio amico.
Avrei voluto morire![]()
o.O XD cmnq la prima ma scusa nn ho capito xke l'hai iamata miky xke avevi veramente un altra relazione o perke ti 6 sbagliato il suo nome?
Y10: sedili dietro, al centro, io sopra lui sotto, seduti... picchio la testa sul pezzo sopra della macchina (il tetto, insomma, come caz si chiama!) e si accende la lucesedili davanti, allungo la gamba e becco il clacson
non mi ero neanche accorta, quindi reagisco con -
arriva qualcuno!
-
altra volta, sempre Y10, piede verso il volante, partono i tergi
altra volta, piede sulla radio, parte a manetta
adesso ha cambiato macchina per fortuna
Ancora, aveva dimenticato il cell in tasca.. a un certo punto sento delle voci.. presa malissimo, pensavo ci fosse qualcuno, restiamo zitti e senti 'pronto? pronto? **** ci sei??? prontoooo?!' partita la chiamata a uno dei suoi amici![]()