In questo momento ricordo solo di aver dato piedate in faccia
una volta sono uscito a fumare una sigaretta dopo averlo fatto sul balcone dell'albergo nudo con un calzino sul *****, mentre fumavo mi trastullavo facendo l'elicottero col pisello e in quel momento nel balcone di fianco esce una vecchia e mi guarda con una faccia che a parole non sono in grado di descrivere.
In preda alla foga...lei sopra di me siamo caduti da letto...però abbiamo continuato a farlo sul pavimento...
Con il mio ex mentre lo facevamo chiama una mia amica al cell,senza pensarci rispondo e inizio a parlare per una mezz oretta buona..mi ero dimenticata cosa stavo facendo O.O
Lui seccato se ne va sbattendo la porta e dicendo "fai con calma me raccomando" XD
a me è capitato il contrario...cioè mentre lo stavamo facendo mi chiama una mia collega, e lui mi invita a non rispondere...ma l'indomani avevamo esami, quindi rispondo....lui cercava di distrarmi, continuava a fare quello che stavamo facendo, e io mi faccio avvolgere dalla passione, me ne sbatto della chiamata e continuo a fare l'amore con lui...ahimè: nella foga ho lasciato la chiamata aperta!!!
altra brutta figura è stata in ascensore...la classica...
si apre la porta dell'ascensore mentre lui mi stava ciucciando una tetta, e ad aspettare l'ascensore c'era una famiglia... siamo usciti da là dentro a gambe elevate...