ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

help!!! mi potete dare 1 consiglio???

  1. #31
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    usa il preservativo
    la mia ragazza prende la pillola ma io lo uso cmq
    sarà naturale anche con il profilattico credimi

  2. #32
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    no mi avete convinta veramente... grazie
    Non serve che ringrazi,è stato un piacere aiutarti.

    Sono sempre disposto e pronto ad aiutare i nuovi arrivati che cercano consigli particolari e magari "ridicoli per alcuni"

  3. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    LA mia opinione è questa: la verginità maschile vale quanto quella femminile. Per i maschi è solo più facile mentire, se fosse necessario. Ma entrambe hanno un grande valore.
    Io giudico l'Inesperienza la più preziosa Esperienza in campo sessuale. ... ...I divorzi e la crisi della famiglia è cominciata da quando è aumentata la libertà sessuale, e non vivceversa, non per l'ignoranza. Questo è un fatto, numeri alla mano. ... ... Solo che a 17 anni non ha la sfera di cristallo. Non sa cosa vivrà a 25, e le probabilità che lei maturi in un modo, e lui in un altro sono molto alte. ... Per questo consiglio di stare incollati come sardine 22 ore al giorno ma di preservare l'esperienza assoluta per il compagno della vita, che sarà chi sarà.
    Questa è la mia opinione.
    ...é vero..."il mondo é bello perché...misto" e Tu sei la conferma della regola...

    ...prova a paragonare la verginitá con un uovo di Pasqua...cosa Ti serve tenerlo ben in vista, ma non poterlo aprire e rompere prima di Natale...!? ...guarda che una volta rotto e tolta la sorpresa, ci rimane sempre tanta cioccolata attorno per quando avrai 25, 50 o 70 anni...o vuoi aspettare quando di anni ne avrai 80 e il Tuo "uovo" non lo vuole piú nessuno...!?

    L´ignoranza (l´inesperienza) in materia sessuale ha sempre creato i "problemi" e non la "libertá sessuale" in sé; solo che una volta i "problemi" del libertinaggio venivano solo tenuti nascosti e le ragazze, anziché poter abortire in modo "umano" in una struttura decente, erano costrette a farlo in una cantina, inoltre, la violenza (fisica e psichica) nei confronti delle donne e dei figli, non é solo..."musica moderna"...

    L´ignoranza porta all´emarginazione come purtroppo accade a molte donne nei paesi africani, che mettono al mondo i figli con la stessa rapiditá come noi cambiamo i calzini...figli che nascono senza un futuro, che vivono e muoiono come cimici nella spazzatura... ...altro che sperare nell´"uovo di Pasqua"...!

    Mi piacerebbe tanto conoscere i "numeri alla mano" che dimostrano i "fatti" che Tu citi...

    Un ragazzo o una ragazza di 17 anni non deve (e non puó) vivere in funzione di quello che fará quando ne avrá 25, ma con l´esperienza che acquisisce giorno per giorno, si "spianerá" la strada che ha davanti per arrivarci e l´esperienza non se la fá guardando il barattolo chiuso della marmellata 22 ore al giorno senza sapere quale dei tanti gusti che ci sono sará la sua preferita...meglio assaggiarne tante e diverse, fino a soffermarsi a quella che piace di piú...e questo vale sia per i maschietti che per le femminucce... ...da ragazzo mi sono sempre dato da fare per stilare il mio "alfabeto" personale delle donzelle "analizzate"
    ...purtroppo mi mancano ancora all´appello: una Xenia, una Ylenia e una Zora... ...magari si sono "perse" qui nel forum...!?

    Cos´é "l´esperienza assoluta" per Te? ...forse...la "cometa" che ha illuminato la grotta a Betlemme!?

    Comunque di Te mi piacerebbe, inoltre, sapere:

    a) quanti anni hai
    b) se da piccolo sei caduto troppe volte dal seggiolone
    c) se sei felice
    d) se "razzoli" come "predichi"
    e) se sei un essere umano o le Tue risposte sono generate da una memoria random di un computer
    f) se sei terrestre o vieni dal pianeta Masoch
    g) se ci stai, allegramente, prendendo tutti qui per fessi...

    ...tutto questo sempre rispettando la Tua opinione e la Tua privacy...

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    cs dovrei dirle??? scusa ma nn c sono mai andata da 1a ginecologa..... SN PROPRIO MESSA MALE LO SO....
    ...guarda...é "buona norma" prima di mettersi al volante di un auto:

    -aver superato gli esami per la patente
    -non essere ubriachi, perché oltre a perdere l´inibizione, perdi pure "punti"...
    -verificare che le gomme siano buone e non bucate
    -non riempire il serbatoio oltre quello che tiene, senza dimenticarsi di rimettere il tappo (...beh...a questo ci dovrebbe pensare "lui")

    ...dopo di che puoi "partire" in tutta sicurezza e tranquillitá...anzi...Ti divertirai pure! ...garantito!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...hmm...a dire la veritá, il serbatoio lo devi controllare quando siete giá arrivati a destinazione...strano...no!?

  5. #35
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Ripeto per la millesima volta che il profilattico è l'UNICO anticoncezionale che protegge non solo da gravidanze indesiderate ma anche da malattie sessualmente trasmissibili, che non sono assolutamente da sottovalutare.
    Se tu non vuoi prendere la pillola (ed è comprensibile dato che comunque sono ormoni), allora puntate sul preservativo e stop, il piacere lo proverete ugualmente e potrete godervi l'intero rapporto senza farvi mille paranoie.
    Per il posto.. lui non ha la macchina?
    Quoto tutto^^

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...é vero..."il mondo é bello perché...misto" e Tu sei la conferma della regola...

    .

    Comunque di Te mi piacerebbe, inoltre, sapere:

    a) quanti anni hai
    b) se da piccolo sei caduto troppe volte dal seggiolone
    c) se sei felice
    d) se "razzoli" come "predichi"
    e) se sei un essere umano o le Tue risposte sono generate da una memoria random di un computer
    f) se sei terrestre o vieni dal pianeta Masoch
    g) se ci stai, allegramente, prendendo tutti qui per fessi...

    ...tutto questo sempre rispettando la Tua opinione e la Tua privacy...
    Premetto che mi siete davvero tutti molto simpatici, perché vedo che i vostri affanni sono tutti comunqe volti alla ricerca della felicità. Se vedessi della malignità non risponderei. Ti rispondo, cercando di difendere la mia privacy, nei limiti del possibile
    a) ho 40 anni
    b) non ricordo di essere mai caduto dal seggiolone... (forse cadendo ho pure perso la memoria... chissà!)
    c) penso che tu mi chiedi se sono "sentimentalmente" felice e la risposta è sì. Ci sono però gravi cose che creano infelicità intorno a me.
    d) razzolo come predico
    e) le mie risposte non sono random... se le leggi così mi preoccupo!
    d) sono terrestre, italiano di seconda generazione, ma di famiglia mediorientale (forse per te vuol dire essere del pianeta Masoch?)
    e) non penso che siate fessi. Penso che avete moltissime potenzialità che nel corso della vita si assotiglieranno e che questa nostra sottocultura vi porti solo del danno. "Restare ignoranti "(come dico in modo provocatorio) preserva più a lungo le potenzialità, in ambito sessuale. E' ovvio che io non sto esaltando l'ignoranza per sé. Dico che moltiplicare l'esperienza in campo sessuale depaupera e non arricchisce. Poi potete non crederci, ma mi piacerebbe incontrarvi tutti non fra 10, ma solo fra 3-4 anni e sentire cosa pensate a riguardo, se sentite che nell'incontro sessuale c'è sempre un momento di incontro di elezione assoluta, o se è un campo di battaglia dove cercare di averla vinta una volta in più. Se la cosa che ti viene in mente quando pensi all'Assoluto è la Cometa, e quando pensi alla verginità è l'Uovo di Pasqua da aprire a Natale (sic!)... ecco penso che davvero quello che dico ti suona random. Sei libero di pensare che io parli con parole usate a caso, come un bambino quando sente l'inglese. Ma sappiamo tutt'e due che non è così, e questo non mi impedisce di dire ancora una volta alla nostra amica: Pensaci 490 volte. Da tante cose che dici capisco che miri all'esperienza non all'elezione. Quindi, ancora una volta, proteggi il tuo vissuto! Proprio perchè la vita è una e bisogna farne un capolavoro.

  7. #37
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Premetto che mi siete davvero tutti molto simpatici, perché vedo che i vostri affanni sono tutti comunqe volti alla ricerca della felicità. Se vedessi della malignità non risponderei. Ti rispondo, cercando di difendere la mia privacy, nei limiti del possibile
    a) ho 40 anni
    b) non ricordo di essere mai caduto dal seggiolone... (forse cadendo ho pure perso la memoria... chissà!)
    c) penso che tu mi chiedi se sono "sentimentalmente" felice e la risposta è sì. Ci sono però gravi cose che creano infelicità intorno a me.
    d) razzolo come predico
    e) le mie risposte non sono random... se le leggi così mi preoccupo!
    d) sono terrestre, italiano di seconda generazione, ma di famiglia mediorientale (forse per te vuol dire essere del pianeta Masoch?)
    e) non penso che siate fessi. Penso che avete moltissime potenzialità che nel corso della vita si assotiglieranno e che questa nostra sottocultura vi porti solo del danno. "Restare ignoranti "(come dico in modo provocatorio) preserva più a lungo le potenzialità, in ambito sessuale. E' ovvio che io non sto esaltando l'ignoranza per sé. Dico che moltiplicare l'esperienza in campo sessuale depaupera e non arricchisce. Poi potete non crederci, ma mi piacerebbe incontrarvi tutti non fra 10, ma solo fra 3-4 anni e sentire cosa pensate a riguardo, se sentite che nell'incontro sessuale c'è sempre un momento di incontro di elezione assoluta, o se è un campo di battaglia dove cercare di averla vinta una volta in più. Se la cosa che ti viene in mente quando pensi all'Assoluto è la Cometa, e quando pensi alla verginità è l'Uovo di Pasqua da aprire a Natale (sic!)... ecco penso che davvero quello che dico ti suona random. Sei libero di pensare che io parli con parole usate a caso, come un bambino quando sente l'inglese. Ma sappiamo tutt'e due che non è così, e questo non mi impedisce di dire ancora una volta alla nostra amica: Pensaci 490 volte. Da tante cose che dici capisco che miri all'esperienza non all'elezione. Quindi, ancora una volta, proteggi il tuo vissuto! Proprio perchè la vita è una e bisogna farne un capolavoro.


    x citare qualcuno "carpe diem"....cogli l attimo....vivi il momento, con criterio si, ma pur sempre meglio vivere il presente che è una certezza piuttosto che sperare nel futuro che è una scommessa

  8. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    cs dovrei dirle??? scusa ma nn c sono mai andata da 1a ginecologa..... SN PROPRIO MESSA MALE LO SO....
    cominci a farti spiegare nel dettaglio tutti i metodi anticoncezionali ke esistono sulla terra, ad esempio.
    cominci ad esporle i tuoi dubbi anke sulle + piccole cazzate, ad esempio.
    poi una volta lì le domande escono da sole, tranquilla
    e se nn conosci una ginecologa vai nel consultorio della tua città o se nn ne conosci fatti consigliare dalle tue amike una buona ginecologa a cui andare, 1 pò di sbattimento su.

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    cominci a farti spiegare nel dettaglio tutti i metodi anticoncezionali ke esistono sulla terra, ad esempio.
    cominci ad esporle i tuoi dubbi anke sulle + piccole cazzate, ad esempio.
    poi una volta lì le domande escono da sole, tranquilla
    e se nn conosci una ginecologa vai nel consultorio della tua città o se nn ne conosci fatti consigliare dalle tue amike una buona ginecologa a cui andare, 1 pò di sbattimento su.
    ok.... grazieee

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...guarda...é "buona norma" prima di mettersi al volante di un auto:

    -aver superato gli esami per la patente
    -non essere ubriachi, perché oltre a perdere l´inibizione, perdi pure "punti"...
    -verificare che le gomme siano buone e non bucate
    -non riempire il serbatoio oltre quello che tiene, senza dimenticarsi di rimettere il tappo (...beh...a questo ci dovrebbe pensare "lui")

    ...dopo di che puoi "partire" in tutta sicurezza e tranquillitá...anzi...Ti divertirai pure! ...garantito!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...hmm...a dire la veritá, il serbatoio lo devi controllare quando siete giá arrivati a destinazione...strano...no!?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare ripetizioni
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 13:36
  2. un consiglio se potete... scarpe su ebay
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:31
  3. dare del Lei ed alzarsi
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 15:40
  4. Dare del lei a una persona
    Da phoenix89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 9:19
  5. ei raga ho un problema mi potete dare una mano?
    Da scorpicchio nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 13:29