ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

help!!! mi potete dare 1 consiglio???

  1. #21
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Usate il preservativo e basta... "vorremmo farlo al naturale"... così ad una ragazza che conosco, quando ha perso la verginità con il suo ragazzo, ad entrambi "è caduto il secchio nel pozzo"... al primo colpo... per non aver usato precauzioni!

    Certe volte mi fate rimanere a bocca aperta

  2. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ripeto per la millesima volta che il profilattico è l'UNICO anticoncezionale che protegge non solo da gravidanze indesiderate ma anche da malattie sessualmente trasmissibili, che non sono assolutamente da sottovalutare.
    Se tu non vuoi prendere la pillola (ed è comprensibile dato che comunque sono ormoni), allora puntate sul preservativo e stop, il piacere lo proverete ugualmente e potrete godervi l'intero rapporto senza farvi mille paranoie.
    Per il posto.. lui non ha la macchina?

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...certo, io rispetto la Tua opinione come Tu stai rispettando la nostra...

    ...se fossimo sul forum di Comunione e Liberazione potremmo rimanere allibiti dal tono delle risposte, qui, fortunatamente, ...no!

    Potremmo volentieri approfondire il Tema: "Verginitá, i suoi Valori e i suoi Principi", magari in un topic apposta, d´altro canto mi piacerebbe conoscere la Tua opinione sulla verginitá maschile, perché in questo caso vale anche per "lui" la Tua tesi: ...-"Sono più le cose che perde che quelle che conquista."-!?

    L´essere vivente (uomo o animale che sia) vive e sopravvive proprio grazie alle "esperienze" che accumula il piú precocemente possibile.

    Una ragazza o ragazzo che arrivano "all´altare" senza queste basilari esperienze, si prenotano automaticamente all´emarginazione non sapendo magari affrontare le banalitá quotidiane della vita di coppia.

    Fosse in mio potere, ogni coppia, prima di potersi sposare, dovrebbe trascorrere almeno 12 mesi di vita in comune, dopo di che otterrebbe un "permesso al matrimonio". Non mi sembra torni utile alla societá un cosí alto tasso di divorzi, aborti e violenza nella famiglia...

    Comunque, sono curioso di sentire la Tua opinione...
    LA mia opinione è questa: la verginità maschile vale quanto quella femminile. Per i maschi è solo più facile mentire, se fosse necessario. Ma entrambe hanno un grande valore. Io giudico l'Inesperienza la più preziosa Esperienza in campo sessuale. Intendo: è meglio se vivi con una persona che trova in te il suo unico assoluto universo sessuale, e non ha nel suo bagaglio esperienziale termini di confronto nè positivi nè negativi perché ti danneggiano la relazione. I divorzi e la crisi della famiglia è cominciata da quando è aumentata la libertà sessuale, e non vivceversa, non per l'ignoranza. Questo è un fatto, numeri alla mano. Un uomo lascia la sua donna - e viceversa - quando SA che potrebbe averne uno più soddisfacente. E' meglio non saperlo. Questa felicità è una chimera. Sfascia le famiglie, crea figli amareggiati, e desiderosi di rivalsa. Non crea persone più felici. Mette in gara gli uomini contro le donne, e le donne contro gli uomini.
    Non mi stanco di ripeterlo: è meglio preservare il proprio vissuto, e non moltiplicare la conoscenza in ambito sessuale. L'esperienza unica, l'esperienza di assoluto è l'unica vera esperienza che vale. Attenzione: chi ha perso la verginità non compromette niente se poi la relazione si approfondisce e diventa quella della vita. Solo che a 17 anni non ha la sfera di cristallo. Non sa cosa vivrà a 25, e le probabilità che lei maturi in un modo, e lui in un altro sono molto alte. Le probabilità che fra alcuni anni non si riconoscano più è molto alta, anche se ora si adorano. Per questo consiglio di stare incollati come sardine 22 ore al giorno ma di preservare l'esperienza assoluta per il compagno della vita, che sarà chi sarà.
    Questa è la mia opinione.

  4. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    LA mia opinione è questa: la verginità maschile vale quanto quella femminile. Per i maschi è solo più facile mentire, se fosse necessario. Ma entrambe hanno un grande valore. Io giudico l'Inesperienza la più preziosa Esperienza in campo sessuale. Intendo: è meglio se vivi con una persona che trova in te il suo unico assoluto universo sessuale, e non ha nel suo bagaglio esperienziale termini di confronto nè positivi nè negativi perché ti danneggiano la relazione. I divorzi e la crisi della famiglia è cominciata da quando è aumentata la libertà sessuale, e non vivceversa, non per l'ignoranza. Questo è un fatto, numeri alla mano. Un uomo lascia la sua donna - e viceversa - quando SA che potrebbe averne uno più soddisfacente. E' meglio non saperlo. Questa felicità è una chimera. Sfascia le famiglie, crea figli amareggiati, e desiderosi di rivalsa. Non crea persone più felici. Mette in gara gli uomini contro le donne, e le donne contro gli uomini.
    Non mi stanco di ripeterlo: è meglio preservare il proprio vissuto, e non moltiplicare la conoscenza in ambito sessuale. L'esperienza unica, l'esperienza di assoluto è l'unica vera esperienza che vale. Attenzione: chi ha perso la verginità non compromette niente se poi la relazione si approfondisce e diventa quella della vita. Solo che a 17 anni non ha la sfera di cristallo. Non sa cosa vivrà a 25, e le probabilità che lei maturi in un modo, e lui in un altro sono molto alte. Le probabilità che fra alcuni anni non si riconoscano più è molto alta, anche se ora si adorano. Per questo consiglio di stare incollati come sardine 22 ore al giorno ma di preservare l'esperienza assoluta per il compagno della vita, che sarà chi sarà.
    Questa è la mia opinione.
    quanto mi diverte leggere i tuoi post

    Sei libero di esprimere la tua opinione,ma io spero vivamente che i ragazzini 13,14,15enni che ti leggeranno,ti prendano alla leggera come sto imparando a fare io,come se tu fossi un personaggio di Zelig.

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    LA mia opinione è questa: la verginità maschile vale quanto quella femminile. Per i maschi è solo più facile mentire, se fosse necessario. Ma entrambe hanno un grande valore. Io giudico l'Inesperienza la più preziosa Esperienza in campo sessuale. Intendo: è meglio se vivi con una persona che trova in te il suo unico assoluto universo sessuale, e non ha nel suo bagaglio esperienziale termini di confronto nè positivi nè negativi perché ti danneggiano la relazione. I divorzi e la crisi della famiglia è cominciata da quando è aumentata la libertà sessuale, e non vivceversa, non per l'ignoranza. Questo è un fatto, numeri alla mano. Un uomo lascia la sua donna - e viceversa - quando SA che potrebbe averne uno più soddisfacente. E' meglio non saperlo. Questa felicità è una chimera. Sfascia le famiglie, crea figli amareggiati, e desiderosi di rivalsa. Non crea persone più felici. Mette in gara gli uomini contro le donne, e le donne contro gli uomini.
    Non mi stanco di ripeterlo: è meglio preservare il proprio vissuto, e non moltiplicare la conoscenza in ambito sessuale. L'esperienza unica, l'esperienza di assoluto è l'unica vera esperienza che vale. Attenzione: chi ha perso la verginità non compromette niente se poi la relazione si approfondisce e diventa quella della vita. Solo che a 17 anni non ha la sfera di cristallo. Non sa cosa vivrà a 25, e le probabilità che lei maturi in un modo, e lui in un altro sono molto alte. Le probabilità che fra alcuni anni non si riconoscano più è molto alta, anche se ora si adorano. Per questo consiglio di stare incollati come sardine 22 ore al giorno ma di preservare l'esperienza assoluta per il compagno della vita, che sarà chi sarà.
    Questa è la mia opinione.
    è anche vero però che avendo avuto più esperienze (che siano di tipo sessuale o no) si può riconoscere meglio la persona giusta con cui passare la vita... E poi.... Ma davvero tu pensi che ilmotivo per cui uno\a sposato\a vada a cercare una relazione extraconiugale sia perchè cerca del sesso migliore?????? forse ci sono altri motivi... tipo stress o mancanza di comunicazione o voglia di esulare per una sera dai problemi (o bastardaggine genetica, non so). Di certo non perchè uno si sveglia la mattina e dice "mmmm vediamo cosa posso fare oggi?? Ah si, vediamo se trovo una che scopa meglio di mia moglie"!

    Per rispondere alla ragazza... Se lo ami fallo... non te ne pentirai perchè è una scelta presa dal cuore. Io ho sempre e solo usato il preservativo e non è una cosa così drammatica, rimane cmq molto romantico.... ecco, magari eviterei la macchina.... piuttosto prendi una stanza in un motel. Altrimenti chiudetevi a chiave in camera

  6. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    1- consiglio spassionato: preservativo (specie se è la prima volta anke x lui, )
    2- luogo, pregate affinchè 1 dei 2 abbia casa libera 1 giorno

    3- in ogni caso vai dalla ginecologa e falle il terzo grado, è inamissibile ke tu voglia perdere la verginità e 6 "inesperta sul campo"

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN Visualizza il messaggio
    è anche vero però che avendo avuto più esperienze (che siano di tipo sessuale o no) si può riconoscere meglio la persona giusta con cui passare la vita... E poi.... Ma davvero tu pensi che ilmotivo per cui unoa sposatoa vada a cercare una relazione extraconiugale sia perchè cerca del sesso migliore?????? forse ci sono altri motivi... tipo stress o mancanza di comunicazione o voglia di esulare per una sera dai problemi (o bastardaggine genetica, non so). Di certo non perchè uno si sveglia la mattina e dice "mmmm vediamo cosa posso fare oggi?? Ah si, vediamo se trovo una che scopa meglio di mia moglie"!

    Per rispondere alla ragazza... Se lo ami fallo... non te ne pentirai perchè è una scelta presa dal cuore. Io ho sempre e solo usato il preservativo e non è una cosa così drammatica, rimane cmq molto romantico.... ecco, magari eviterei la macchina.... piuttosto prendi una stanza in un motel. Altrimenti chiudetevi a chiave in camera

    vorrà dire ke useremo il preservativo... xò per il posto boh.... vorrei pensarci ancora 1 pò su.... xkè chiudersi in camera nn è una delle migliori anke xkè prima ho detto ke nelle nostre case c'è sempre qualcuno...

  8. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    vorrà dire ke useremo il preservativo... xò per il posto boh.... stiamo ancora pensando
    Non mi sembri molto convinta nell'usare il goldone...ma rifletti un attimo:meglio se lui prova un 1/100 di piacere in meno...o meglio il rischio altissimo di gravidanza...o di eventuali malattie?

    per il luogo...qualche amico che vi presta la casa?o la macchina?

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    1- consiglio spassionato: preservativo (specie se è la prima volta anke x lui, )
    2- luogo, pregate affinchè 1 dei 2 abbia casa libera 1 giorno
    3- in ogni caso vai dalla ginecologa e falle il terzo grado, è inamissibile ke tu voglia perdere la verginità e 6 "inesperta sul campo"
    cs dovrei dirle??? scusa ma nn c sono mai andata da 1a ginecologa..... SN PROPRIO MESSA MALE LO SO....

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non mi sembri molto convinta nell'usare il goldone...ma rifletti un attimo:meglio se lui prova un 1/100 di piacere in meno...o meglio il rischio altissimo di gravidanza...o di eventuali malattie?

    per il luogo...qualche amico che vi presta la casa?o la macchina?

    no mi avete convinta veramente... grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare ripetizioni
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 13:36
  2. un consiglio se potete... scarpe su ebay
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:31
  3. dare del Lei ed alzarsi
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 15:40
  4. Dare del lei a una persona
    Da phoenix89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 9:19
  5. ei raga ho un problema mi potete dare una mano?
    Da scorpicchio nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 13:29