Evitiamo di litigare sulle punteggiature... (Comunque se ognuno impiegasse 30 secondi in più scrivendo un messaggio per controllare che sia chiaramente comprensibile non sarebbe male). Buon proseguimento.
Evitiamo di litigare sulle punteggiature... (Comunque se ognuno impiegasse 30 secondi in più scrivendo un messaggio per controllare che sia chiaramente comprensibile non sarebbe male). Buon proseguimento.
La prima volta che mi tocca darti contro...anche senza interpretare si capisce.Originariamente inviata da George Best
Ok, sono psicopatico, però so leggere l'italiano.Originariamente inviata da Drugo
Credo che continuerò su questa strada...
AVVERTIMENTO N° 2:
Mi sembra che questo topic non parli di letteratura...
Tornate in topic... Grazie...
Jawhol...Originariamente inviata da SamFisher
DOnna baffuta sempre piaciuta...
Ma va cagher va...
poi rasata è bella per un giorno si e no, infati appena iniziano a ricrescere i peli arrivano i puntini rossi, magari qualche pelo incarnito e alla fine carta vetrata, se deve essere così preferisco il pelo (MAgari accorciato per riuscire ad entrare benino con la lingua li....).
Il discorso della rozzezza non è neanche da fare, il pelo è una cosa naturalissima, è solo una moda quella della depilazione: chiedete alle nonne se si depilavano anche solo le ascelle, vedrete che nessuna lo faceva eppure erano tutte sposate con almeno quattro figli e nessuna malattia dovuta ai peli. E visto che le mode vanno e vengono, magari tra qualche anno tornerà anche la moda del pelo e allora saremo qua a controbattere quanto fa schifo la patata rasata.
Io l'ho fatta tutt rasata è più comoda...e poi è + sexy!
Ai miei tempi (4 anni fa) era impensabile che una ragazza di 14 anni ce l'avesse rasata... mammamia come cambiano i tempi...Originariamente inviata da Francesca91
I tempi cambiano, fare paragoni con 60 anni fa, non ha senso...Originariamente inviata da pavello