mi pare un'ottima proposta di leggeOriginariamente inviata da Bambola™
mi pare un'ottima proposta di leggeOriginariamente inviata da Bambola™
giàOriginariamente inviata da Kikka_86
mi sa che non hai capito a cosa era riferita la pazienza...si vede che sei donnaOriginariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Drugo
a cosa a cosa dicce
io non ho capito nessuno dei 2... eppure non sono gay
Non preoccuparti, non c'è nulla da capire...Originariamente inviata da Bick
Semplicemente che ha una gran bella pazienza ad andare dall'estetista per tenersi l'effetto bebèOriginariamente inviata da *KELITHA*
No no.. niente estestista!!
Mi affido alla mia buona e vecchia crema alla malva..
non ha odori spiacevoli, bruciori ecc.. toglie il peli benissimo e mi trovo da Dio ^^.. e i peli li toglie perfettamente senza lasciare quegli orribili pelini piccolissimi in radice ^^
bhe l'unica cosa un po stancante è che dopo una settimana c'è già un filo di crescita.. ma d'altronde è una crema e non puo' fare miracoli ^_^
Aggiungo che se una persona tiene al proprio corpo.. passa anche 20 ore al giorno senza stancarsi.. magari con l'andare del tempo uno si puo' stancare.. ma lo farà sempre... perchè è una cosa abitudinaria... ^^
se bella vuoi apparire un po si deve soffrire Purtroppo
Quind anche essendo uomo se la pazienza fosse stata riferita anche al fatto di mettersi li e sistemarsi, c'avrei azzeccato...per fortuna che siete donneOriginariamente inviata da Bambola™
Originariamente inviata da Drugo
bhe non è detto ci sono ragazzi che ci tengono particolarmente tanto a loro stessi.. che passano ore più di me davanti allo specchio
bhe ora ti parlo di casi estremi.. esempio ragazzi effeminati ^^...
pero' ci sono anche dei ragazzi che amano curarsi ^^
Esempio molti uomini vanno dal parrucchiere una volta a settimana per farsi fare le mani e i piedi
Direi che i piu' attenti alla pulizia in questo caso siete voi ragazzi.. ti posso fare anche un esempio banale... LA macchina---> il mio ex ci metteva 5 ore (e dico 5 ore) per pulirla tutta.. cerchioni compresi... quindi io non direi tanto noi donne !!!