voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo....Originariamente inviata da Bambola™
voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo....Originariamente inviata da Bambola™
Originariamente inviata da Bick
e voi uomini non capirete mai cosa rappresenta per noi star bene con noi stesse anche solo avendo i capelli a posto ^^
No tranquilla, lo so che esistono casi così, il mio post era in risposta a kikka che diceva che ero uomo e in pratica non potevo capireOriginariamente inviata da Bambola™
ma io mica sono contrario... anzi sono contento se una donna si prende cura del suo corpo meglio che puòOriginariamente inviata da Bambola™
Eh beh direi proprio di siOriginariamente inviata da Bick
^^ l'importante è fare le cose che ci piacciono :p ghghg
una cosa nn esclude l'altra....io se nn ho i capelli in ordine nn esco,e tengo pure alla mia macchinaOriginariamente inviata da Bambola™
certo. non la raso mica tutta!
Non si capisce se lo fai perchè tu vuoi vederti allo specchio senza un pelo, o perchè gli altri ti devono vedere nuda senza un pelo e deve piacere.Originariamente inviata da Bambola™
Se lo fai per apparire bella, quindi fai di tutto per essere diversa per soddisfare il piacere dell'uomo che quindi ti sfrutta
Originariamente inviata da Bambola™