Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
bhe non è detto ci sono ragazzi che ci tengono particolarmente tanto a loro stessi.. che passano ore più di me davanti allo specchio :?
bhe ora ti parlo di casi estremi.. esempio ragazzi effeminati ^^...
pero' ci sono anche dei ragazzi che amano curarsi ^^
Esempio molti uomini vanno dal parrucchiere una volta a settimana per farsi fare le mani e i piedi :)
Direi che i piu' attenti alla pulizia in questo caso siete voi ragazzi.. ti posso fare anche un esempio banale... LA macchina---> il mio ex ci metteva 5 ore (e dico 5 ore) per pulirla tutta.. cerchioni compresi... quindi io non direi tanto noi donne :D !!!
voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo.... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo.... :)
e voi uomini non capirete mai cosa rappresenta per noi star bene con noi stesse anche solo avendo i capelli a posto ^^ :D
-
Quote:
bhe non è detto ci sono ragazzi che ci tengono particolarmente tanto a loro stessi.. che passano ore più di me davanti allo specchio :?
bhe ora ti parlo di casi estremi.. esempio ragazzi effeminati ^^...
pero' ci sono anche dei ragazzi che amano curarsi ^^
Esempio molti uomini vanno dal parrucchiere una volta a settimana per farsi fare le mani e i piedi :)
Direi che i piu' attenti alla pulizia in questo caso siete voi ragazzi.. ti posso fare anche un esempio banale... LA macchina---> il mio ex ci metteva 5 ore (e dico 5 ore) per pulirla tutta.. cerchioni compresi... quindi io non direi tanto noi donne :D !!!
No tranquilla, lo so che esistono casi così, il mio post era in risposta a kikka che diceva che ero uomo e in pratica non potevo capire :D
-
Quote:
e voi uomini non capirete mai cosa rappresenta per noi star bene con noi stesse anche solo avendo i capelli a posto ^^ :D
ma io mica sono contrario... anzi sono contento se una donna si prende cura del suo corpo meglio che può :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma io mica sono contrario... anzi sono contento se una donna si prende cura del suo corpo meglio che può :D
Eh beh direi proprio di si :P
-
^^ l'importante è fare le cose che ci piacciono :p ghghg
-
Quote:
una cosa nn esclude l'altra....io se nn ho i capelli in ordine nn esco,e tengo pure alla mia macchina ;)
-
certo. non la raso mica tutta!
-
Quote:
Aggiungo che se una persona tiene al proprio corpo.. passa anche 20 ore al giorno senza stancarsi.. magari con l'andare del tempo uno si puo' stancare.. ma lo farà sempre... perchè è una cosa abitudinaria... ^^
se bella vuoi apparire un po si deve soffrire :( Purtroppo
Non si capisce se lo fai perchè tu vuoi vederti allo specchio senza un pelo, o perchè gli altri ti devono vedere nuda senza un pelo e deve piacere.
Se lo fai per apparire bella, quindi fai di tutto per essere diversa per soddisfare il piacere dell'uomo che quindi ti sfrutta
-
si
Quote:
^^ l'importante è fare le cose che ci piacciono :p ghghg
:ok: