Concordo a pieno
Concordo a pieno
ragazze mi fate venire da piangere...
ma dai...cioè io la dico come la penso io :
i peli sn brutti se si vedono fuori dal bikini...cioè rasata da parte...ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io....
se avete da ribattere sul mio parere fatte pure.....
oh baby!!
io ho da ribattereOriginariamente inviata da oh baby!!
a parte che è una questione anche di ordine e di pulizia...poi...boh è tutta un'altra cosa
beh si è vero ci vuole pulizia è ordine...ma la pulizia c'è anche se si hanno i peli nn troppo lunghi è curati... o no?
x me si...io nn sn rasata...ma sn curata...mi taglio i peli che nn siano troppo lunghi....e contorno .....
se avete da ribattere di nuovo fatelo
OH BABY!!
Originariamente inviata da oh baby!!
Depilazione uguale a rozzezza?
veramente ha detto che è rozzo chi li ha troppo lunghi e non chi si depila almeno io ho capito cosìOriginariamente inviata da George Best
"ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero Scioccato i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io...."Originariamente inviata da Phoenix
A me questo sembra un concetto unico...
rozzo è chi di peli ne ha troppi!
Questo significa essere ROZZO!
mmmm se lo dici te...Originariamente inviata da George Best
cmq a mio avviso sta male una ragazza non depilata, stanno meglio se depilate non dico del tutto che allora sembra una bambina, ma una via di mezzo...come del resto gli uomini
Non è che lo dico io. Il fatto è che, da come è scritto, sembra essere così.Originariamente inviata da Phoenix
E' altrettanto vero che, se scrivesse in una maniera un pò più dignitosa, si farebbe a meno di fraintendere.
Comunque un'altra domanda sorge spontanea: ma che cazz0 di discorso è "non tutta depilata sennò sembra una bambina"?
Una che ha i pupazzi di Winnie Pooh attaccati al cellulare, sembra una bambina, non una con la patata depilata..