Concordo a pieno :ok:
Visualizzazione stampabile
Concordo a pieno :ok:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: ragazze mi fate venire da piangere... :cry:
ma dai...cioè io la dico come la penso io :
i peli sn brutti se si vedono fuori dal bikini...cioè rasata da parte...ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero :shock: i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io....
se avete da ribattere sul mio parere fatte pure.....
oh baby!!
io ho da ribattere :)Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
a parte che è una questione anche di ordine e di pulizia...poi...boh è tutta un'altra cosa :P:P
beh si è vero ci vuole pulizia è ordine...ma la pulizia c'è anche se si hanno i peli nn troppo lunghi è curati... :shock: o no?
x me si...io nn sn rasata...ma sn curata...mi taglio i peli che nn siano troppo lunghi....e contorno .....
se avete da ribattere di nuovo fatelo
OH BABY!!
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
Depilazione uguale a rozzezza? :lol: :lol: :lol:
veramente ha detto che è rozzo chi li ha troppo lunghi e non chi si depila almeno io ho capito così :roll:Quote:
Originariamente inviata da George Best
"ma dentro no...e cm vedere un bimbo appena nato...beh pero Scioccato i peli troppo lunghi nemmeno...devono essere massimo un centimetro...se no sei rozza credo io...."Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
A me questo sembra un concetto unico...
rozzo è chi di peli ne ha troppi!
Questo significa essere ROZZO!
mmmm se lo dici te...Quote:
Originariamente inviata da George Best
cmq a mio avviso sta male una ragazza non depilata, stanno meglio se depilate non dico del tutto che allora sembra una bambina, ma una via di mezzo...come del resto gli uomini :)
Non è che lo dico io. Il fatto è che, da come è scritto, sembra essere così.Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
E' altrettanto vero che, se scrivesse in una maniera un pò più dignitosa, si farebbe a meno di fraintendere.
Comunque un'altra domanda sorge spontanea: ma che cazz0 di discorso è "non tutta depilata sennò sembra una bambina"?
Una che ha i pupazzi di Winnie Pooh attaccati al cellulare, sembra una bambina, non una con la patata depilata..