Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bino!
quoto!!! signorine, iniziate a capire questa santa verità, per favore!!!
Signore,cerchi di capire per favore che ogni ragazza è diversa dall'altra.C'è chi preferisce rasarsi completamente e chi invece preferisce il triangolino.
Non penso proprio che esista una ragazza al mondo che preferisca tenersi la foresta amazzonica,ma aldilà di questo se davvero si ama la propria donna si accetta qualsiasi sua scelta di depilazione intima e i peli nel pube a parer mio è giusto ci siano.
Dimenticavo: uomini iniziate a capire un altra santa verità: i vostri peli non sanno di zucchero!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Signore,cerchi di capire per favore che ogni ragazza è diversa dall'altra.C'è chi preferisce rasarsi completamente e chi invece preferisce il triangolino.
Non penso proprio che esista una ragazza al mondo che preferisca tenersi la foresta amazzonica,ma aldilà di questo se davvero si ama la propria donna si accetta qualsiasi sua scelta di depilazione intima e i peli nel pube a parer mio è giusto ci siano.
Dimenticavo: uomini iniziate a capire un altra santa verità: i vostri peli non sanno di zucchero!
:ok: aboliamo le foreste amazzoniche...
-
Quote:
Anche se si usa un bagnoschiuma dell'aquolina allo zucchero a velo?
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Anche se si usa un bagnoschiuma dell'aquolina allo zucchero a velo?
mmmm...questo è da provare... :nice:
-
Quote:
... i famosi ca**i amari... :lol: :smt040
-
Comunque ora sarebbe utile sapere di cosa sanno i nostri perli... io non li ho mai assaggiati
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
... i famosi ca**i amari... :lol: :smt040
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xGattolo : c'è tempo ...
-
meglio una piccola striscia..
-
Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
meglio una piccola striscia..