Originariamente inviata da
greatscott23
Guarda che per "corsi pubblici" intendo all'università..solo che non dò gli esami..e gli hobby sono per gli sfigatelli...cose che appunto si fanno leggendo qualche libro ecc..le passioni sono qualcosa che ti occupano la vita e a cui dedichi la vita...cosa che faccio io...e no nella vita non ce ne vuole per diventare un esperto..esperto non lo diventi perchè ti danno una laurea,così diventi solo accreditato e riconosciuto..esperto lo diventi avendo fatto esperienze e avendo visto certe cose..e mettendo tutta la passione e la voglia in ciò che si vuole fare...la mia non è presunzione è consapevolezza..e comunque i laureati e i ricercatori di cui parli si che sbandierano a destra e a manca un "si sono un esperto venite venite"...e poi tu hai fatto una tesina su i buchi neri..brava sarai esperta sui buchi neri...io ho fatto un documentario su una cosa specifica per mia scelta ma io so tutto e dico TUTTO sul paranormale non perchè mi piaccia fare quello che sa tutto ma perchè i laureati di cui parli tu o i professori d'università me lo dicono..e tornando al mio documentario..non credo mi facciano vincere giusto perchè sbandiero qualche teoria così e qualche nozione che potrebbe sapere uno che di una certa cosa ne fa un hobby...ma uno che di certe cose può darti qualche lezione e insegnamento..e io non so tutto di tutto..io so tutto sul paranormale come ho detto..e non me lo dico da solo..o forse si perchè come ho detto sono consapevole di so che ciò e non so..ma me lo dicono anche altre persone...quando vedrai qualcosa o avrai un'esperienza "paranormale" fuori dal comune..forse ne riparleremo...ma l'ignorante mi pari tu che parli senza sapere...
Ah se ti interessa posso dirti che sono anche un giovane ed aspirante regista di talento...non mi considero ancora soderbergh o spielberg ma...ho talento...e comunque lo scetticismo sul paranormale vuol dire ignoranza..poi contenta tu..