ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Uno strano Sogno...

  1. #31
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Fra poco più di un mese mi laureo in Psicologia quindi penso di avere titolo per risponderti.
    Quoto in toto miss kittin e tu faresti bene a non dire cose senza senso.
    Hai pure citato psicologia criminale, per tua informazione è una specializzazione POST LAUREA alla quale possono accedere psicologi e psichiatri, quindi non credo affatto che tu l'abbia potuta frequentare
    La criminologia con il "paranormale" non c'entra niente come non c'entra niente con la psicologia scientifica che si studia nei corsi di laurea.
    Evita quindi di prendere in giro la gente, esperti non si diventa leggendo riviste ogni tanto.
    Saluti.
    Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...

  2. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...


    Primo: non permetterti di dire che sparo cazzate.
    Secondo: studia e poi ne riparliamo.
    Terzo: continua da solo, non ti risponderò più, ho già detto quello che dovevo dire.

  3. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Primo: non permetterti di dirmi che sparo cazzate.
    Secondo: studia e poi ne riparliamo.
    Terzo: continua da solo, non ti risponderò più, ho già detto quello che dovevo dire.
    quoto, lasciamo stare questi pseudo-esperti nel loro piccolo mondo, si?

  4. #34
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Primo: non permetterti di dire che sparo cazzate.
    Secondo: studia e poi ne riparliamo.
    Terzo: continua da solo, non ti risponderò più, ho già detto quello che dovevo dire.

    Io non mi permetterò di dire cazzate quando tu smetterai di dirle
    Studia tu e poi ne riparliamo se vuoi ti do qualche lezioncina..se vuoi rimanere ignorante fai pure invece..
    Non sai come rispondermi perchè non sai niente dell'argomento e hai detto tutte quello che potevi dire...
    Gli sfigati nel piccolo mondo siete voi..continuate a vivere con la vostra ignoranza e restrizione mentale..

  5. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    Senti, non capisco perchè appena messo piede in questo topic hai cominciato a tirare la storia del paranormale,sai benissimo che il sogno non ha connessi,è solo 1 sogno,che si e no,può essere significativo o meno. In questo topic dovevi esprimere un parere,non fare l'elenco delle tue lauree o le tue tesi,compreso il filmino che ti sei girato. 1. psicologia criminale non centra niente con il sogno,please. 2. bravo regista o meno neanche questo centra con il tema del topic. Ne stai sparando tante di cazzat* e forse neanche te ne accorgi. A me non me ne può fregar di meno di quello che fai nella vita,ho chiesto solo un parere. Cosa che purtroppo non hai fatto. Quindi rispetta tutti gli altri,topic compreso. Se vuoi discutere di Paranormale vai direttamente lì,cè una sezione apposita. Poi per quanto riguarda la lesbicheria,ho già detto dall'inizio che non ho tendenze lesbiche,e quindi per favore, tanti saluti e arrivederci.

  6. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    secondo me sono solo elaborazioni, ricordi, sentimenti, voglie, accumulate nel tuo cervello, amalgamate e infine tramutate in un sogno
    credo proprio di si

  7. #37
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Senti, non capisco perchè appena messo piede in questo topic hai cominciato a tirare la storia del paranormale,sai benissimo che il sogno non ha connessi,è solo 1 sogno,che si e no,può essere significativo o meno. In questo topic dovevi esprimere un parere,non fare l'elenco delle tue lauree o le tue tesi,compreso il filmino che ti sei girato. 1. psicologia criminale non centra niente con il sogno,please. 2. bravo regista o meno neanche questo centra con il tema del topic. Ne stai sparando tante di cazzat* e forse neanche te ne accorgi. A me non me ne può fregar di meno di quello che fai nella vita,ho chiesto solo un parere. Cosa che purtroppo non hai fatto. Quindi rispetta tutti gli altri,topic compreso. Se vuoi discutere di Paranormale vai direttamente lì,cè una sezione apposita. Poi per quanto riguarda la lesbicheria,ho già detto dall'inizio che non ho tendenze lesbiche,e quindi per favore, tanti saluti e arrivederci.
    E se queste cose te le dice lei vuol dire che sono vere fidati...
    Forse non la conosci ma in genere è per il paranormale rulez (non te la prendere è ) quindi vuol dire che hai proprio esagerato, ma soprattutto fatto una pessima figura...

    Detto questo penso che si possa continuare a esprimere pareri sul sogno di principex@ senza elencare le proprie lauree, mica lauree e documentari...
    credo che princex sia d'accordo con me (per una volta nella nostra vita )...

  8. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E se queste cose te le dice lei vuol dire che sono vere fidati...
    Forse non la conosci ma in genere è per il paranormale rulez (non te la prendere è ) quindi vuol dire che hai proprio esagerato, ma soprattutto fatto una pessima figura...

    Detto questo penso che si possa continuare a esprimere pareri sul sogno di principex@ senza elencare le proprie lauree, mica lauree e documentari...
    credo che princex sia d'accordo con me (per una volta nella nostra vita )...
    certo che sono d'accordo si ritorna in topic :_D

  9. #39
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    secondo me nn è niente!
    certi tipi di sogni secondo nn vogliono dire nulla.

  10. #40
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    capita, io li faccio sempre
    forse nel tuo sogno non è che avevi una cintura speciale ? (quella con il c..o di gomma per intenderci)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sogno strano
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 22:22
  2. CHE STRANO
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  3. sogno strano su FedericoHetfield
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 17:09
  4. Strano
    Da _PrIdE_90 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 15:24