Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...